Oggi ho rimappato: secondo step.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da PirataNero, 12 Luglio 2005.

1. PirataNero

PirataNero Secondo Pilota

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Per monitorare la temp. dell'olio come si fa? Occorre installare un termometro specifico?

2. pm544

pm544 Primo Pilota

1.340
    1
    16 Ottobre 2004
    Reputazione:
    37
    BMW E61 530D
    Ho si installa un manometro ho basta entrare nelle funzioni della strumentazione che ti permette di monitorare velocita effettiva e temperatura :mrgreen:
    Ps piu tardi ti mando il (PM) :biggrin:

3. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    e la funzione temperatura olio funziona mentre si è in marcia? come si attiva?

4. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Me lo mandi anche a me? Grazzzie :mrgreen:

5. Wmb

Wmb Collaudatore

476
    0
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    318 td compact
    Ma a me con il fresco della notte andava in recovery già a 150 km/h, come è possibile?

6. Gian

Gian Direttore Corse

2.485
    79
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Questi ulteriori 10 cv sai mica agendo su quali parametri sono stati ottenuti?

7. PirataNero

933
    1
    9 Marzo 2005
    Reputazione:
    31
    Non so.........so solo che ha cancellato la mappa precedente e l'ha rifatta.
    Comunque nel programma che usava erano riportati dei grafici.........una sorta di elettrocardiogramma.......(non erano le curve di coppia e potenza)...in un colore la mappa originale BMW e di un altro colore i parametri da lui impostati che seguono quelli originali tranne che in alcuni punti dove vengono incrementati........
    non so altro........

PS: ma come si fa a verificare la bontà di una mappa senza banco a rulli? come si fa a vedere dove la potenza e la coppia sono cresciute e se è cambiata la "forma" di tali curve?

Condividi questa Pagina