Quindi se volessi trarre una conclusione volete dirmi che appena provo la z4M non avrò dubbi e darò via la mia x non dover entrare in comunità di recupero?
Re: Oggi ho provato l'M6 eheheh te scherzi ma mi stanno seriamente venendo in mente degli strani pensieri adesso... tipo... un'M3 coupè... mmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmm
Si vabbe ma neanche puoi dirla sta cosa un m6-m3 costano una barca di soldi in + della sua e sono fatte per finalità diverse... quindi non penso proprio che centri il fatto di essere benza o diesel Cioe i confronti vanno fatti 320d vs 320i ecc...
Re: Oggi ho provato l'M6 Dai Gianni fa il grande passo...che così la sera fai prima a venire giù in riviera...
Re: Oggi ho provato l'M6 He he Io ne ho trovata un'altra già targata RSM.....chissà che prima o poi..... Comunque è questa.... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8367169&id=58905831 Ciao da Robbè@@
io sono mesi che cerco di fare i conti per una m. mi accontenterei di una m quasi qualunque! ma cavolo devo aspettare ancora! gianni se dai sodi della colletta ti avanzano 20mila mi accontento!
Garzò... prima o poi arriverò... è una questione di soldi... oltre che per comprarla.. per mantenerla... facendo anche due conti di cosa costano i ricambi per queste vetture.. Se scazzo un traverso con un ///M3 e finisco contro un marciapiede... la faccenda inizia a costare.. voi direte... è ma ti costa tanto anche sistemare il tuo 320d... si ma il fatto è anche che è più facile scazzare un traverso con l'///M3 che con la mia...
In effetti non bisogna lasciarsi prendere la mano, e azzardare solo dove cè spazio , perchè se ti metti a fare il coglione ( come dice Lugaresi.... ) ad ogni curva stai poco a piegare la ''coscia M''... E comunque ci vuole la campanatura giusta.....
Chiedo scusa non avevo visto la faccina.... Oppure l'hai messa adesso? Non mi ricordo... Cmq non fa niente... Tramite scritte lette al pc e senza la faccina (penso) non e sempre scontato afferrare l'ironia....
Diobono la coscia ///M ...è un'attimo fare la FIGURA DEL PATACCA con l'M3 Danilo, a proposito... x sabato mattina, tutto confermato? dai che la sistemiamo per benino st'emmona
Assetto anteriore....porta giù anche la tua.....sistemiamo anche quella Un' altra cosa ... Vedo che ogni tanto aggiungi un sito nella tua firma... Ti sei scordato di mettere questo : www.mipiaceluccello.com