Ragazzi... oggi ho provato quel robo che porta la targhetta M6 dietro... Era in carrozzeria da mio cugino per una riparazioncina al paraurti dietro... Mio cugino ha avuto la brillante idea di chiamarmi e di dirmelo (gli avevo promesso la fucilazione qualora non lo avesse fatto ).. non ha fatto tempo a buttar giù la cornetta che mi ero già catapultato nella sua officina Nera metallizzata, interni individual in carbonio... M drivers package appena effettuato... e il padrone (un ragazzo molto molto gentile) lì con lei che aiutava mio cugino nel montaggio finale del paraurti... Inutile descrivere la mia faccia appena ho aperto il portone dell'officina... Che figata di macchina.. è stupenda.. poi con quegli interni carbonio e nera metallizata è uno spettacolo... finito di montare il paraurti mi ha fatto salire a fianco e la siamo andati a provare.. l'abbiamo scaldata per benino.. e poi... giù prende velocità come fosse un siluro in partenza... la prima e la seconda poi ti ficcano dentro al sedile con una sensazione mooolto piacevole... non abbiamo fatto tanta strada... ad un certo punto accosta in un piazzale... e mi fa: ADESSO GUIDALA TE.... IO: ZIO VIGLIACCO mi mette modalità ///M e velocità di cambiata quasi massima (non la massima perchè per la massima bisogna disabilitare tutti i controlli) parto... e già si sente la risposta alll'acceleratore che non è neanche parente con i nostri naftoni turbizzati.. la prima... ti fa decollare... la seconda ti proietta verso l'orrizzonte con una progressione e una spinta esemplari... la terza... ecc... e siamo già a 160 con limite dei 50-70 mi pare fosse... Torniamo alla base... nel rientro un'ultimo assaggio di seconda... con piccola derapatina di potenza.. accelerazione impressionante e frenata mozzafiato.. THE END. LA VOGLIO... Avete qualche spiccio che vi avanza ragazzi? dai che se fate una bella colletta a 120.000 eurini ci arriviamo in un batter d'occhio.. che spettacolo P.S. Gli ho detto poi di iscriversi a BMWPASSION.. e del prossimo raduno del 5 Marzo a Modena... Ha detto che si iscriverà e che salvo impegni il 5 Marzo sarà dei nostri a Modena. P.P.S. E' di Cesena
anche io voglio fare un giro!!!!! Non è che il tipo è disponibile? Secondo me fa malissimo fare un giro con bestioni del genere, poi quando ritorni alla tua bm entri in depressione!
ma sono tutti così matti a cesena? azzo io ci penserei 2 volte prima di far guidare na bestia del genere ad uno che non conosco cmq posso solo immaginare quanto caxxo spinge quell'attrezzo
La sensazione che ho adesso è circa questa: hai presente quando inizi a mangiare un cioccolatino buonissimo e, dopo averlo appena assaggiato, te lo tolgono dalle mani e al suo posto ti danno una foglia di lattuga scondita? èh... una roba del genere
Piccola chicca sull'M6... avete presente i paraurti all'interno del "paraurti" ? cioè quella trave che da noi sembra acciaio/alluminio una volta smontato la plastica del paraurti? ecco... nell'M6 quella trave è di colore nero/grigio a quadratini... LEGGASI: CARBONIO.
Secondo me dopo aver visto la faccia che avevi mentre scannerizzavi la sua belva si è sentito troppo in colpa per non fartela provare
eheh questo mi sa che lo vogliono conoscere in molti no problem Danilo, mi sa che sarà dei nostri al raduno di Modena... ovviamente, se verrà, prenderà l'autostrada con me... e sarai perciò uno dei primi a conoscerlo visto che noi ci becchiamo sempre in quell'autogrill a Bevano mi pare...
E bravo Gianni!!!! Io l'ho provata da passeggero domenica mattina con Christophe Prima, seconda e terza.....ti confermo che si arriva subito ai 150/160 orari..... e poi il buon Chris ha fatto un 180° tutto di traverso Hai visto le foto per caso? http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=22405 Ciao da Rob@@
... complimenti Gianni!!!! l'm6 è una belva ... già vederla mette soggezione, se poi hai la possibilità di salirci, anche solo come passeggero ... e tu, invece, la provi pure!!! Complimenti!!!
Re: Oggi ho provato l'M6 Gianni, okkio che Motorsport è una droga Subito dopo averla assimilata comincerai a non dormire di notte, poi tutte le BMW che vedrai passare cominceranno ad avere una M dietro e dentro di te dirai "ZIO VIGLIACCO ma cel'hanno tutti e io no?" Comincerai a fare debiti e a mettere via pure i centesimi, successivamente non uscirai più la sera inventando le scuse più banali agli amici per non spendere più nemmeno mezzo euro. Io adesso come adesso ti consiglierei di chiamare una buona comunità, magari sei ancora in tempo