Oggi ho firmato il contratto e ho preso la mia X3. E' grazie anche a questo forum che mi sono convinto. Leggere anche altri pareri mi ha aiutato e non poco... Non è un mostro da 70.000 euri, come quelle che più qualcuno di Voi ha. L'importante è che anch'io ora ho una BMW. arriverà a Marzo però... Se solo penso che a 18 anni era un sogno e ora invece avrò una BIEMMEWU... non ci posso credere... X3 Xdrive 2.0 Eletta Spacegrau... Cambio automatico Pacchetto First class package Interni pelle beige (no sensatec e no Stoffa pelle perche da una settimana non è più disponibile. che sfiga) Sedili elettrici e specchietti richiudibili elettricamente Barre al tetto Griglie davanti Titan (originali) Pedane (quelle di ebay di cui si è discusso in precedenza) Vetri Oscurati Volante Sportivo Volante multifunzione Sensori pioggia Servotronic Kit Pacchetto portaoggetti Da 48500 la porto a casa con 41.700 (sconto 14%) Ora devo aspettare fino a Marzo che arrivi... sarà una angoscia, l'attesa... La mia touran che vale 13.700 me l'hanno valutata 14.500. Riesco a darla dentro senza fare il quasi imminente secondo tagliando che sarebbero altri 500 eurozzi... Devo parlare solo bene del trattamento ricevuto, dalla Bicar di Crema... Certo non ci avranno smenato, ma la positività della persona con la quale ho trattato mi ha convinto... Non è di certo come andare in concessioanrie BMW nella mia zona (autoclass) dove fanno di tutto per farti sentire a disagio... Qui ho respirato ancora l'atmosfera del piccolo concessionario, anche se ti vende mezzi da anche 100.000 euri e passa.
Sono contento per te... Un sogno che si avvera magari con il sudore del proprio lavoro è sempre una bella cosa. Complimenti ;-)
...Grazie... ...direi col sudore di due lavori... Di giorno come dipendente, la sera e i weekend con la mia attivitià di rivendita via internet... anzi se a qualcuno interessano strumenti da laboratorio: almasistemi.it ...sapete, ora che ho debiti... devo farmi pubblicità
Bellissima configurazione complimenti! ottima valutazione direi e buonissimo lo sconto! ASpettiamo le foto :)
Grande acquisto! Anche io ho realizzato da poco il sogno di entrare in famiglia BMW. Per adesso sono soddisfattissimo!
complimenti per ottimo acquisto....... io l ho provata e riprovata mi sono innamorato del x3,infatti avevo sempre io e mia madre quasi mai.......:)
ehi ma benza o diesel? alla fine griglie anteriori originali cromate.... cran bella roba meritano parecchio
Per rottx3... Diesel, diesel... ...e ho scelto le griglie anteriori originali... mentre le pedane monterò quelle di cui abbiam parlato, viste su ebay...
complimenti per l'acquisto vedrai che ne sarai entusista ogni di più...... ti aspettiamo nel club:wink:
Complimenti anche da parte mia.... bellissima configurazione!! Ora devi resistere un mesetto ma poi l'attesa sarà ripagata.... Appena arriva posta foto e iscriviti al club!!:wink::wink: Ciao