quello a pannello da sostituire all'originale se vuoi rimanere basso... sennò un bel Gruppe M, però partono 700€....
occhio pero' che per montarlo non e' che sia un lavoro da nulla. bisogna lavorare abbastanza. inoltre dopo che li cambi al 99% abbisognerai di rimappa, e li non so come va a finire col discorso tuo del gpl, tra elettronica. inoltre ci aggiungerei come scritto sopra il temrinale, imho. morale della favola: sulla tua non so se lo farei, ma solo perche' c'e' sto gpl di mezzo. sprintfilter a secco, 60 euro.oppure come dice frentz se vuoi far le cose fighe un gruppem, imho va via un millino. ma sicuro ci sarebbero cose da far prima.
io quando avevo il GPL sulla mia gloriosa GT 3,2..un giorno mi son svegliato e ho messo il filtro in Carbonio della Bmc. quello apposta x il motore Alfa 3,2..cavolo, a GPL andava meglio che a benzina con quel filtro...era spettacolare! morale: a GPL andava xfettamente, a BENZA mi dava anomalia.. misteri della tecnologia...e ho dovuto toglierlo. Rox, non toccare il motore, col GPL poi diventa un casino.