oggi ho comprato.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

oggi ho comprato....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ronnyrica, 8 Aprile 2010.

1. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Me lo chiedo anch'io... nel sito di BMW Italia la 35 is non è nominata

2. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Come no???????? c'è anche nel configuratore !!!!!

3. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    C'è solo nel configuratore, ma sul sito non c'è nessuna brochure in pdf che ne parli, ne nella sezione Z4:wink:

4. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
  5. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Cosa c'entra ????? dal momento che è nel configuratore non si può pensare che i conce non l'abbiano !!!!!

6. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Il configuratore non implica assolutamente che l'auto sia già arrivata nei concessionari. L'anno scorso l'e89 era configurabile già da marzo ma le prime son arrivate solo a metà maggio. Il configuratore è indice dell'ordinabilità del prodotto, ma non garanitsce assolutamente che l'auto sia già in consegna o sia già stata presentata

7. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    Veramente si parlava di "PRESENTAZIONE" della is.

La is è nel configuratore, ma non esiste uno straccio di scheda tecnica ufficiale in italiano o di brochure...

Peccato che da noi la 35 is finora abbia avuto un pessimo marketing, e non parlo di spot tv: nemmeno nelle slides ruotanti della home page di BMW Italia c'è la is.

Il sito tedesco invece ha la slide in home page, la scheda tecnica, brochure e, dulcis in fundo, il configuratore

8. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Sapranno rispondere meglio coloro che hanno l'ordine in mano, ma da quello che hanno detto l'hanno ordinata senza provarla, ciò implica che non sia ancora avvenuta nè la presentazione nè tantomeno le prime consegne.

9. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    Così i rispettivi concessionari non ci hanno fatto uno sgarbo.

Ci inviteranno al momento debito :biggrin:

10. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Infatti la telefonata ai possessori di e89 è d'obbligo, soprattutto perchè qualcuno provandola ci può fare anche un pensierino:biggrin:. Son stato io il primo a cadere nel tranello, ad avere due Z3, perchè dopo un solo anno dall'acquisto della 2.8 mi fecero provare la M, mi diedero un trattamento e una cifra di rientro più che ottima e decisi di fare il cambio in corsa.

Attendiamo, anche solo per titargli un pò il collo alla nuova arrivata:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Aprile 2010
  11. LUCAZ66

LUCAZ66 Kartista

211
    3
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    50
    BMW ///M4
    Non penso che ci saranno presentazioni o altro, visto che la IS si differenzia solo per i paraurti anteriore e posteriore rispetto a tutte le altre z4.

12. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Anche per motore potenziato e assetto:wink:

Nemmeno io credo che facciano una grossa presentazione, è un modello di nicchia

13. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    No non c'è nei concessionari. Solo uno dei 4 a da cui sono andato per tirare il prezzo (non quello da cui l'ho comprata) mi ha detto che la settimana prima era andato non so dove nel nord italia a provarla e che era un "mostro".. ma sai, è tutto relativo, dipende rispetto a cosa... e cmq dovevo acquistarla quindi cosa vuoi che mi dicesse... andrà poco di + della 35i, non credo ci sia tutta questa differenza.

14. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Sarà molto simile!! pero' dubito fortemente che ci sia ancora qualcuno che compri la normale 35i.. vista la pochissima differenza di prezzo ( a questi livelli 5000 euro non sono niente ) e visti tutti gli accessori in più, dai cavalli all'assetto e estetica M !

15. berva

berva Kartista

152
    5
    22 Ottobre 2009
    Reputazione:
    66
    BMW Z4 35is
    Come mi ha detto il conce se uno la compra liscia ha un senso ed è pure bella. Il pacchetto M non è per tutti, in effetti un po' tamarrino è... ho visto delle35i orionsilber, molto elegante quindi, con sopra dei "ragazzi" di 50 anni che stavano molto bene. Se non ci metti pacchetto M, DKG e sospensioni adattive il risparmio è notevole (9.000 eur), altrimenti sì ha poco senso.

16. Original852

Original852 Primo Pilota

1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    La differenza di listino è quella OK.. pero' secondo me una M non è mai tamarra !! e questo ne è la prova.. l'unica cosa ..se proprio ..l'estrattore dietro è venuto un po' male.. ma per il resto se ti prendi una belva da 340 cavalli l'unica cosa che chiedi è SPORTIVITA' !! sinceramente eliminerei la 35i normale..anche perchè da quel che sono praticamente tutti hanno messo sospensioni + DKG quindi!

17. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Io a mio modesto parere ritengo che si ci son i 40cv in più che non son pochi e si faranno sentire, ma la vera priorità (speriamo) è che abbiano rivisitato il setting sospensivo. Altrimenti sarà un "mostro" a metà, un pò come la 35i, grande meccanica ma scarsità a livello di setting. Quindi la grande differenza, se ci sarà, per me non è tanto il motore quanto l'assetto e il comportamento. Se ci sarà questo cambiamento, si avrà una vera Sportiva con la s maiusola. Per il resto è stupenda quindi....

Il tuo concessionario, come tutti l'avrà provata in anteprima, come giusto e come solito da Bmw Italia.

18. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Concordo, ci son persone come me, che comprandola per un utilizzo quotidiano e tranquillo, la preferiscono più comoda ed elegante, piuttosto che dura e sportiva. Io la uso come una vettura quotidiana, la sportività non era la mia priorità, e il pacchetto M non l'avrei messo in ogni caso.

19. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    io apprezzo di più la linea normale della M...per cui la 35i la prenderei al posto della is....quei 40 cavalli in più, anche se alla fina ha anche più coppia, non li sento così necessari...però le adattive per 35i e 35is sono identiche all'anteriore a livello di bracci, braccetti, antirollio(da 26.5 mm per tutte le z4 ) e ammortizzatori.

le molle cambiano , ma al posteriore ci sono le stesse molle dela 35i con le adattive.

al posteriore poi gli ammortizzatori sono identici per tutte le cilindrate......

idem il resto....

non credo che cambi molto, forse la gestione dell'assetto migliora a livello di elettronica.....

SiSco

PS: i dati li ho presi dall'ETK del marzo 2010.....per cui sono freschi freschi......e reali.

20. M@rk

M@rk Primo Pilota

1.077
    14
    11 Aprile 2010
    Reputazione:
    19.459
    Bmw Z4 2.3i - Sharky
    Condermo che la IS sarà differente solo per l'estetica del paraurti anteriore e posteriore e l'assetto -10mm il resto è identico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina