sono andato dal gommarolo a farmi sistemare la pressione alle gomme e ho scoperto che quando avevo ritirato la macchina nuova le gomme non erano a 2.5 come credevo ma ben 3.5 me l'ha detto lui, perchè si ricorda di averle calate da 3.5 a 2.5....cioè ho fatto 600km con 4 palle di cannone al posto delle gomme ad ogni modo le ho fatte mettere a 2.1 ant e 2.3 post come scritto sul montante della portiera.... inoltre tornando a casa un tir mi ha alzato una pietrina e mi ha fatto un buchetto sul cofano
se vedi il mio cofano dopo 50.000 km in autostrada sembra un colabrodo.......... sono tentato a riverniciarlo ma forse e' una spesa inutile.........
è una cosa indegna però....ti rovinano la macchina incolpevolmente perchè non fai la lettera ad un tir con trasporto materiali edili dicendo che ti ha scaricato un mucchio di pietruzze e ti ha butterato il cofano? lo vedi in autostrada, gli prendi la targa e gli fai una citazione
io l'ho fatto, anni fa. Avevo una piccola crepa nel vetro della Golf. Sono passato davanti ad una cava, in cui vanno e vengono TIR, ed ho approfittato.
Tutte le auto escono dalla fabbrica con pressioni alte, per il trasporto e la giacenza nei piazzali. I problemi sono i concessionari, che dovrebbero sistemarla...