Ciao ragazzi, molti di voi sanno che è parecchio che attendo epr ordinare la mia "bestiola" ma la lunga attesa sembra ormai giunta al termine. Oggi finalmente son riuscita a provarla e ad avere preventivi in entrambe le concessionarie bresciane, che domani vaglierò scrupolosamente anche se so già da chi andrò, più che altro ci sarà un attento riesame di tutti gli optional (lista lunghissima), e un check sul configuratore on line, il quale purtroppo ho costatato che qualche errorino e discrepanza ce l'ha rispetto ai dati in concessionaria. Specificando ordine con messa in produzione 01.03.2011, finalmente è disponibile l'opzione 6NR, che attendevo come santa lucia quando ero bambino :wink: Purtroppo quel gingillo mi costerà più caro del previsto, al suo prezzo, 150 euro, dovrò sommare un aumento del prezzo di listino dell'auto, di 300 euro, che è programmato per le auto in produzione da marzo. E' una follia, lo so, ma ho aspettato tanto proprio per quello, non sarà proprio ora che faccio un passo indietro!! cosa interessantissima, e motivo della mia scelta al 99% con Dinamica, gruppo Bonera, il fatto che la concessionaria ha stipulato un accordo con una società che si occupa di offrire garanzia extra-contrattuale, in pratica ai consueti 2 anni di legge posso affiancarne altri 3 alla modica somma di 1250 euro, e a me sembra molto interessante. interessante anche l'offerta assicurativa, furto e incendio x 3 anni a 4130 euro finanziabili, cn valore a nuovo della vettura x i primi 2 anni e senza obbligo di satellitare. ultime riflessioni quindi, e lunedì staccherò l'assegno di prenotazione
ah aggiungo. Son sempre più convinto del 23d da 204 cv. Ho provato il 18d che mi ha sorpreso positivamente : ti da subito tutto quello che ha, e non è poco, peccato che poco dopo aver superato i 3000 giri inesorabilmente si adagi, cmq ha un ottima rapportatura e l'ho trovato divertente. nell'altra concessionaria ho provato il 20d, molto più lineare, più elastico ma meno "divertente". Si sentono i cavalli in +, ma essendo meglio distribuiti si perde un po' quella "cattiveria" che a me piace tanto... ora non ho dubbi, anche se non l'ho mai provato, e sapendo delle marce corte... attendo fiduciosissimo il 204 cavalli... CHE VOGLIA DI GIUDARLAAAAAA :-)
guarda che bmw ne dà già 4, di anni di garanzia. i primi due a km illimitati, e su tutto. gli altri due, su motore e parti lubrificate, col limite di 150mila km (100mila su turbina)
ah giusto. In realtà si parla di 3 anni supplementari altre quelli della garanzia del produttore... mm devo studiare meglio la cosa. Cmq anche fosse un solo anno in + su meccanica e 3 anni extra su parti elettriche e accessori nn è male... a me durante il 5 anno è partita la scatola dello sterzo (1000 euro) e l'iDrive (controller) 500 euro... già me la sarei ripagata solo con qst 2 lavori...
Fino a 3000 giri mi entusiasma mlt di più il 143cv, dopo però ha un crollo vistoso. Il 177 più linerare, prosegue ottimale fino ai 4000, senza però avere quel brio che a me piace nei bassi
prendi il 143 e risparmi un botto di migliaia di euro poi vai da top tuning a peschiera del garda un'ora di attesa e la macchina vola!!!!!
sto valutando 4 offerte, sono tutti a "livello", il primo che mi concede ancora qualcosina sarà il prescelto ;-) cmq appena fatto l'ordine vi dettaglio il tutto. Incredibile sono ancora indecisissimo se comprarla nera con interni red/brown o mineral white sempre con interni red/brown. Mi aiutate?
I miei sono marroni.. Il rosso è questo http://www.auto.it/foto/bmw/x1/2010/03/30-2217_0/BMW+X1+x+Drive+23d%3A+speedy+SUV