Ciao Gentaglia :wink: Questa e' la pausa pranzo piu' lunga della mia vita! Alle 14 dovro' recarmi come al solito in officina. Mi aspettano una F430 e un M3 per tagliandi e rispettivo collaudo in rotonde Cerchero' di fare qualche video col cell. (sperando che non mi becca il capo) a dopo :wink:
Sto' uppando poi scrivero' il link sull'emmetre non ho potuto portare il cell perche' e' salito con me il proprietario e mi scazzava un po'...
Ecco il link Provate a vedere se funza. Ho provato la vettura in modalita' CTS quindi senza alcun controllo http://videos.streetfire.net/video/5b69391e-3dd6-4d67-a240-62fe3eec30d2.htm Purtroppo il cameramen (il mio collega) non ha fatto il cameramen come si deve... Pero' si puo' sentire il motorino del mezzo e le gomme che urlano in derapata...
l'ho rimosso perche' molti moralisti perbenisti ipocriti di merda mi hanno rotto le scatoline su altri forum... da non credere!
...niente, 4 normalissimi traversi su una Ferrari F430 guidata dal sottoscritto senza alcun controllo... tutto qua'
bhe se io sapessi che lascio la macchina in officina, tra l'altro un 430, ma potrebbe essere anche una panda, e un meccanico va in giro a farci coglionate mi incazzerei e anche di brutto...non so voi...