oddio che ricordi................LOAD il mio rimorso? averlo usato solo per giocare.....magari se mi fossi impegnato ad imparare un qualche linguaggio...chissà....
Spettacolo, lo aveva un amico e giocavamo con una cassetta di un pinguino che andava sempre + veloce e doveva schivare le buche nel ghiaccio...
..insomma...tanti e tanti e tanti minuti per vedere i numeretti (dell'avanzamento) che giravano ....e anche da queste cose mi convinco (poco però!) che il tempo passa.....ca**o se passa!
Ca****accio se passa.....ma io a rivederla sono morto dalle risate.... "punti il dito" che meraviglia!!! E da ragazzino stavi cosi' a guardare e dicevi....anvedi che grafica!!! Io abituato col vecchio atari 4 bit!!! Comunque mai avuto il c64....il 128 mio padre lo reputava inutile quindi mi compro' un 286 della ibm..... poi venni rapito dall'amiga 500..... Adesso ho una belva..... Che poi ho scovato altre pubblicita' della commodore....del tipo che il lettore drive da 3.5 costava nel 1986 670mila lire!!!! Robba da matti!!! Oggi un masterizzatore blueray costa 600€...ma cacchio masterizza fino a 50gb di robba!!!