Bella Mattinata, turno con sole 10 auto, mi sono divertito, in 40 min mezzo serbatoio... La Emme si comporta abbastanza bene anche se dopo 3 giri tirati si sono evidenziati un po' di limiti in frenata, ma questo lo sapete già! Velocità in fondo al rettilineo dei box 258, si può sicuramente migliorare ma ho bisogno di un po' di confidenza in più con il circuito e l'auto, soprattutto in parabolica dove solo alla fine del turno grazie ad una M3 Sport Evoluzione modificata e molto ben guidata ho appreso una traiettoria molto più redditizia. Il controllo dell'auto è abbastanza semplice, stabile, tende a non scomporsi ( a meno che non la si provochi ) non ho notato sottosterzo neanche entrando nella seconda di Lesmo in maniera Garibaldina Qualche foto
Si veramente, poi una volta finiti i turni è bellissimo ritrovarti a parlare con persone sconosciute che condividono la tua stessa passione , ridere scherzare ma anche apprendere nuove tecniche, magari future modifiche ecc,
Ho notato un po' di controsterzo e un po' di fumo dalle ruote posteriori... già, ti sei decisamente divertito!!! Federico
Soffriva solo alla staccata del rettilineo dei box o anche alla Ascari??? Dopo un giro di raffreddamento riprendeva l'efficienza originaria o il pedale si è allungato?
soffriva in prima variante, penso sia dovuto al fatto che la decelerazione è più violenta che in Ascari. Dopo un giro di raffreddamento ritornava alla normale efficienza
Grazie:wink: Purtroppo sarò via quel week-end, non mi ci far pensare avevo letto il post del raduno... Mannaggggggggia!
Se volete metto la mia in mezzo alle voste M cosi esce la bandiera della juve!!!!! Mi dispiace che nn ci sei peccato.....
C'era un mio amico in pista sabato, tralaltro utente del forum, e anche lui mi ha confermato le poche auto in pista:wink: Mi ha detto che giravano anche una 355 e una gt3 oltre a una stupenda m3 e92 bianca:wink: :wink: :wink:
Guarda lascia perdere dovevo andare anche domenica mattina, avevo prenotato già il turno dalle 10.30 alle 11.30 poi invece è sopraggiunta quella causa di forza maggiore che si chiama IKEA........... Comunque mentre ci andavamo (io e la mia ragazza) ho trovato una bella curva con buona visuale in una strada pressochè deserta (zona industriale + domenica mattina = zero traffico) ehhh diciamo mi è scappato il piede destro con conseguente bel traverso, tutto contento le dico "beh al ritorno magari ci riprovo" e lei "ma no amore magari abbiamo la macchina carica rifallo ora se vuoi" Se non è amore questo....
Grazie!! Eh si il proprietario del 355 è un signore di una cinquantina d'anni con gomme del 2001 Ti dico che me l'ha parcheggiata vicina e gli ho chiesto se gentilmente la spostava perchè a confronto la mia sembrava un camion!!!! Si il Gt3 bianco l'ho incrociato un paio di volte e tutte e due mi ha passato in frenata.... Strano eh???