Ciao ragazzi sono appena tornato da monza , non era prevista la sosta all'autodromo ( mi trovavo a castellanza da AUTOCLASS concessionario bmw) , e mi sono trovato di passaggio li....Arrivo in autodromo e vedo li fuori parcheggiata una GTR grigia scura , nuova nuova poi l ho vista fare qualche giro in pista ( io da spettatore ) e cammina , però boh ha un sound che non mi attira piu di tanto..Dopo un po vedo in autodromo un conoscente del mio paese , che possiede una M3 e92 bianca , entra in pista e inizia a duellare con una Maserati , viaggiano entrambe veramente forti , il ragazzo con la M3 è davvero molto bravo a guidare...Per non parlare del ragazzo che guidava la 599 GTB proprio bravi... PS : al ritorno in autostrada ho beccato un ragazzo con una M3 ( scusate il termine , "vecchia" non so il nome del modello , mi sembra che è il modello prima della E36) , ed una ML AMG abbiamo duellato tutte e tre , logicamente raggiunta una velocità xxx la AMG si era allontanata , dopo un po ho fatto passare la M3 ed è scappata via , nel senso , io sono arrivato a 10 km/h in meno del fondoscala e questa mi era li davanti a pochi metri , sicuramente era elaborata ( se non sbaglio l'avevo vista all autodromo) ma quanto corre ? Ok che era elaborata mah.... in riprese l'allontanavo non poco.. è di qualcuno del forum una M3 "vecchia" con uno spoiler bianco che oggi ha incontrato un 335i nero ????
quella gt3 la quida una bionda che guida con i tacchi da 10 insomma si gira tutte le piste e sta imparando come correre con i tacchi
ah ecco perchè gira come una clio ma non poteva stare a casa a stirare no? all'inizio mi sembrava che la clio fosse talmente tanto elaborata da andare via ad una GT3 Ora ho capito tutto ........
io sono uno di quelli.. anche se non ho il manico per portarlo , ma sicuramente non rimango dietro alle clio..
si ce l ho...Il problema è che a monza pure la carrera S girava piu forte di me con la turbo.. che figura
bella giornata oggi... ho anche provato da passeggero un turbone! Fra1980.. sono pronto per guidare il tuo! (però ci siamo insabiati un pochetto alla parabolica)
mi fai sentire vecchio sono del 1989 solo che avevo sbagliato a scrivere durante la registrazione.. cumunque oggi ero con il 335 e non sapevo nemmeno di venire , la prossima volta un bel giretto sul turbone ci sta...