Oggi a Misano (Motorsport Academy) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi a Misano (Motorsport Academy)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da 996GT3, 21 Novembre 2007.

  1. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen


    ma in nessun circuito utilizzato dal Motorsport Accademy ci sono le nuove M3 ???

    :sad::sad::sad:
     
  2. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Le macchine sono sempre le stesse, le portano in giro per i vari circuiti ogni volta!
     
  3. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    allora anche io niente M3 E92 :sad::sad::sad:

    vabbè mi consolerò con la Z4M :mrgreen:
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Più che altro vanno usate coi controlli, quindi è più una questione del come che del cosa.
    Meglio girare con un Cooper S o un 130i "libero" che con una M3 coi controlli.
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    E' meglio girare con la M3 senza controlli:mrgreen:
     
  6. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Grazie al c!:lol:
     
  7. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Purtroppo si, sempre la solita faccia a cu.lo che mi ritrovo! Ah ah ah!:lol:
     
  8. Zizi

    Zizi Aspirante Pilota

    2
    0
    22 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530d/BMW 120d
    Grandi ragazzi!!! Eccomi iscritto, come promesso dopo la bella giornata trascorsa insieme... Condivido completamente i vostri pareri relativi alle vetture...330 sembrava di essere in taxi...Invece le altre decisamente divertenti...Credo comunque che sarebbe MOLTO più divertente dedicarsi maggiormente a situazioni di perdita di aderenza dell'automobile: se ci pensate il sovrasterzo è stato un esercizio brevissimo e secondo me sottovalutato...Speravo che alla fine del corso sarei potuto tornare a brescia senza alcun controllo facendo 3 giri di drifting per ogni rotonda....invece niente...
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    una cosa: nel 330d avete notato anche voi che entrava sempre il DSC?!?!
     
  10. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Se ti entrava il dsc vuol dire che davi gas troppo presto!
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure
    O troppo tutto insieme.
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma no, lo dava anche in altri momenti
    è passato un anno non ricordo precisamente però era un problema che avevamo tutti con la 330d
    la 130i invece era una figata, non entrava quasi mai
     
  13. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    il 330d è troppo potente, dovete saperci fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  14. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Ciaoooo ZIZI!!!!!! Ben arrivato!!! Concordo sugli esercizi, sarebbe stato bello focalizzare piu' su sovra e sotto. Ma va bene uguale, ci siamo divertiti. Tutto Ok il rientro a BS?? :wink:
     
  15. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    A me il DSC lampeggiava di continuo sembrava una freccia accesa:mrgreen:
     
  16. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    mi state facendo diminuire l'eccitazione di partecipare al MSA al Mugello settima prox.
    ma che cavolo insegnano? ti fan fare 2 slalom tra i birilli e basta? :-k
     
  17. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.655
    331
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ah ecco :razz::mrgreen:
     
  18. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.356
    1.033
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

    si infatti non vale la pena che ci vai, se vuoi faccio questo sacrificio e ci vado io al posto tuo :mrgreen:
     
  19. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.778
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

    [-X[-X[-X

    non ne varrà la pena ma ci vado lo stesso, i sovrasterzi li faccio forzatamente anche se non richiesti :mrgreen:
     
  20. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Beh diciamo che non sono degli esercizi cavolata... c'è la schivata a 80km/h..e fidati la prima volta che la farai butterai giù tutti i birilli possibili, poi c'è lo slalom con lo skid e con la 130i, esercizio che ti insegna come cambia il comporamento della macchina a seconda di come usi l'accelleratore e come controllare una machcina su ghiaccio, e poi infine il sovrasterzo e il sottosterzo, che con una z4m senza nessun cotrollo e per di più sul bagnato richiede un minimo di sangue freddo...fidati sarà un corso molto educativo..il mio stile di guida è cambiato molto dopo averlo fatto!
     

Condividi questa Pagina