Oggi a Imola | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Oggi a Imola

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fable, 28 Settembre 2008.

  1. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    nel ns. turno c'erano solo 4 bmw....1 E30 evolution rossa, 1 M3 E46 blu met, 1 M3 E46 nera.....e una meravigliosa Z4M coupè.
    Aahhhh.....quindi mi daresti la notizia che il ns. bravo Doc ha fatto un drittooooooooo?????........ehi Fable....necessiti di un nuovo corso guida????....e anzichè fare lo sborone quando ti do consigli......ascolta barbùn....:lol::lol::cool:
     
  2. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    no no non so se è lui... e poi forse era blu scuro:-k sicuro aveva i 19 comunque...

    nel turno c'era anche un m6 nera...
     
  3. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    quella S2000 non è molto distante dall'originale....ok ha l'assetto ribassato e uno scarico rumoroso....freni tarox e nient'altro....buona dose di pilota e tanta macchina sempre con i suoi 240 cv......:wink::cool:
     
  4. federicofizze

    federicofizze Direttore Corse

    1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    in rettilineo l's2000 andava come la mia mentre in realtà l'm3 dovrebbe andarsene
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Le semislick... noh? Un treno di gomme vale più di qualsiasi altra modifica, a Imola le semislick giuste ti tolgono 4" al giro.
     
  6. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    sì se aveva i 19 l'auto era blu scuro è una M3 CS..........spiacente non era una m6 nera....era la mia Z4M nera....era un turno riservato all's2kclub.....di cui facciamo parte
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2008
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    0-200 e anche oltre l's2000 sta a pari di un m3 e36... che sappiamo non essere distante a un m3 e46 con i 19...

    perciò... s2000 con un po di modifiche può andar pari di un e46 coi 19 in pista...
     
  8. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    è vero di motore andava forse come la tua:wink: anche nelle curve andava fortissimo veramente un gran manico=D>=D>=D>
     
  9. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    non mi risulta montasse le semislick.....aveva su mi pare delle Hancoock...non le stampo....ma comunque sì performanti..infatti girava se non mi sbaglio sui 2:12.....mentre un'altra grigia leggermente più veloce..2:11 e rotti e addirittura una rossa sotto i 2:10.....di queste ultime 2 i conduttori sono dei piloti di formula.....:razz::razz::cool:
     
  10. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO

    eri te per caso con la tua z4 m coupè a girare nel opl 17/18,30?
     
  11. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    il motore di quella S è strettamente di serie.....nel rettilineo del traguardo io ho preso i 240..la S non fa più dei 220....probabilmente è uscito più veloce di te dalle curve precedenti....a sfruttato un po' la scia....e magari ti ha superato in frenata.......è nelle curve che si vedono le qualità della vettura....considera che l'S ha un telaio da barchetta (non quella fiat :razz:).....a mio avviso esistono solo 2 vetture da trackday....S2000 e Lotus.....avete notato come andava la Lotus Eleven....dava biada a tutte le Porsche....un fulmine..spettacolare....merito ovviamente anche del pilota in rigorosa tuta ignifuga....:biggrin::biggrin::cool:
     
  12. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    concordo... il mio amico staccava sempre sui 215 a fine rettilineo...

    c'è da dire che la z4m va ben di piu di una m3 e46 suppur con lo stesso motore... perciò può starci che ad imola una s2000 e una m3 e46 girino sugli stessi tempi
     
  13. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    sorry, no non ero io. Ho fatto solo il turno Club s2000 e siamo andati via (con Fable il lazzarone) alle 16,30.
    Se ti interessa il 09 Novembre facciamo un altro giro....by...:cool::cool:
     
  14. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    in effetti sì la Z4 va un po di più della M3...difatti nel rettifilo traguardo stando dietro...non in scia...a Fable dovevo alzare il piede dell'acceleratore per non tamponarlo....ad Imola credo faccia tempi migliori l'S2000 piuttosto che una M3 e Z4M......a Novembre ve lo dico....:cool::cool:
     
  15. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
     
  16. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    se posso sicuramente non mancherò:wink:
     
  17. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
     
  18. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
    adesso vedo..il ragazzo con la s nera è anche un tuo concittadino
     
  19. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
     
  20. bullit

    bullit Kartista

    92
    8
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    -14
    Z4M coupè
     

Condividi questa Pagina