beh, se nn siamo sicuri che è di serie e in pianura....hai un suo video? sul discorso dei cv dichiarati mi sa che ci sarebbe da discuterne all'infinito;i banchi a freno fanno segnare un bel po' meno, ma non è solo x l'M3 questo discorso, vale anche per tantissime altre macchine del suo livello... fra le tante ipotesi si può pensare anche al fatto che i costruttori tendano sempre a dichiarare qualcosa in più...
http://www.youtube.com/watch?v=O89UWHnFUl0 Ne abbiamo parlato anche a lungo ed ho postato pure la mia rullata, quando un ingegnere meccanico sarà in grado di dimostrarmi che una trasmissione con autobloccante ed in più l'attrito dei pneumatici sui rulli, assorbe solo il 9% della potenza motore, darò ragione a gente come Ronald, ecco la rullata se te la sei persa.
credo di aver capito! ma allora un amico che mi consigliava di abbassare la pressione prima di un turno in pista per evitare un surriscaldamento e per avere migliore aderenza in realtà sbagliava? normalmente le PS2 le tengo sui 2.8 bar (a metà tra i 2.6 e i 3.0 consigliati di pieno carico). Prima di girare li avevo abbassati a 2.5 per poi alla fine del turno trovarle a 3.0 circa. riesci a illuminarmi su questo tema a me purtroppo scarsamente noto? grazie in anticipo per la risposta :wink::wink:
Ci deve essere già qualche topic sull'argomento Se hai le PS2 rimani a 2,8bar a freddo dovresti girare in pista tra i 3,2 ed i 3,5 bar a caldo. Si scende di pressione quando monti gomme in mescola (semisclick) ed hai gli opportuni gradi negativi di camber.
quindi mi hanno consigliato male....va be' poco male...ne sono uscito senza danni...forse con un'usura maggiore della spalla
Il naviga gps era un garmin eravamo in 2, il tratto era rimini-cesena. Comunque non capisco come facciate a tenere le gomme a 2.3-2.4 bar secondo me troppo troppo basse.
secondo me quelle pressioni vanno bene solo dietro, davanti vanno + alte.... ho le sport cup+ ant che tra un po' escono le tele sulla spalla
ok grazie Nik. comunque era un M6 kellener a quanto sembra, quindi nn credo originalissima. per le rullate preferisco non rientrare in questi argomenti:wink:....fra le case costruttrici e i banchi probabilmente qualcuno non dice la verità e beato chi la sà.......fa anche rima