naturalmente in autobahn bla bla bla erano le 6 mentre andavo a varano forse nicola aveva ragione, il muro dei 300 si puo' abbattere visto che avevo in macchina 4 gomme cerchiate, cric, chiavi e con benzina verde 96 ottani sara' che comincia a slegarsi? ho poi fatto la foto al garmin e l'ho mandata a qualcuno di voi
Tutto qui? Non mi mandi foto? Velocità tachimetrica? Contagiri? Che gomme avevi? Murava o andava ancora? PS: ma pensi veramente che parlavo senza aver testato prima, per adesso mi sono fermato in piano a 330 di tachimetro, 8200g/m e 304 di gps.
stronxone ti ho mandato pure un mms a dire il vero ero troppo concentrato a guardare la strada x guardare la strumentazione.... mi pare di aver toccato quota 8000, di piu' non andava pero' c'erano dei leggeri sali-scendi (credo a leggero sfavore della vel max) e delle curve.... pero' l'ho tenuta a chiodo x almeno una decina di km :wink: gomme pilot sport cup+ 19" al 30% temperatura 17°
Pazzo pazzo pazzoMai dubitare di quello che scrive Nicola come risultato mi sembra buono,certo 10 km di lancio La pressione delle gomme ?
Secondo me con condizioni climatiche buone e il motore SLEGATO si possono raggiungere i 320 effettivi.
Se nicola è riuscito a fare i 304 con l'auto nuova probabilmente se non a 320 a 315 ci arriva. andrew a 8000giri senza lancio ha fatto i 298 quindi non mi sembra di aver detto una cazzata così grossa.
Nicola i 320Km/h EFFETTIVI nemmeno in discesa li ha raggiunti e Andrew l'ha tenuta a tavoletta fissa per circa 10Km.....ha pure scarico e rimappa. Ma poi a parte questo, ma sai quanti sono 320Km/h EFFETTIVI???? ci vuole un'aerodinamica ed una potenza di un altro livello rispetto all'M3...l'F40 li passava a malapena con 480cv, 1200Kg e un'aerodinamica da corsa.:wink:
a mille ecco chi era direi impossibile..... forse avrei potuto prendere ancora 2-3 kmh con la V power e FORSE altri 2 fossi stato scarico.... daltronde appena trovavo una leggera salita perdeva 5 kmh come niente :wink: troppi autovelox da quelle parti