Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! si lo so ma ho avuto un po di problemi (io, non la macchina ) avrei dovuto girare di piu, almeno 45.000.. va beh non è un problema!! vedremo il secondo anno quanti ne farò
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! Ok ci rinuncio....ma a uno che organizza pranzi a base di "tigelle" deve per forza piacere anche un buon bicchiere di vino rosso dico beeeneeee??
Mi associo anchio agli auguri a Jenny anche se con qualche giorno di ritardo....per rispondere ai km io ne ho fatti solo 5000 e sono nel quinto mese di vita....lavoro a tre km da casa e sono quasi tutto il giorno e a volte la sera al lavoro.....che vita!!!!(Motivo per cui rispondo ai mess solo la sera) Vedi cosa vuol dire essere artigiani.... Per l'11 Settembre non ho parole...festeggio il mio compleanno il giorno dopo e da qualche anno non fa più tanto piacere..... Che mondo strano in cui viviamo Vabbè sono un pò OT. Auguri ancora alla piccola Jenny!!! Robbè@@ PS:a Jenny mi sa tanto che arriverà un altro regalo oltre alla lucidatura!!!!Vero Davide?!OPPPSSSS.SPIA SPIA
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! e la cosa buffa è che dal benzinaio avete speso gli stessi soldi