ragazzi come passa il tempo... è già un anno che sono BMWista, l'11 febbraio 2004 alle ore 11.30 appoggiai per la prima volta le mie chiappettine su Jenny... tirando due somme sono molto contento e soddisfatto della macchina non ha presentato nessun problema. non ho girato moltissimo (30.000 km), ma sembra di averne fatti 10... e per fortuna che ho scoperto questo forum, qui si sta veramente bene!! per non parlare di tutti i consigli che mi avete dato...siete grandi ragazzi!!! e adesso... FESTA, festeggimo il primo anno della mia bimba!!! offro da bere
Complimenti alla tua bimba, fagli tanti regali mi raccomando .... io direi che scarpe con i tacchi e vestitino trasparente sarebbero proprio il massimo Io la mia l'ho ritirara l'11 Settembre .... dite che porta sfiga?
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! Complimenti davvero!! Spero un giorno di poterlo diventare ankio!!
Oggi sono 22 anni che cammino! Tornando alle macchine e sull'11/09.... io ho firmato per la coupè l'11 settembre....
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! Tanti auguri..... brrrum!, a chi tante Jenny ha... tanti auguri... brrum!, in campagna ed in città... Si vede che ho bisogno di un weekend???
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! ..se ti corrompo con una bevuta mentre passo per Vignola mi dai qualche informazione in più
Re: oggi è un anno che sono BMWista!!! 30.000 km in un anno non sono proprio pochi.....pensa che io cè l' ho da 11 mesi ne ho fatti 7000 .....