Oggi mia madre mi ha raccontato una cosa successa lo scorso mercoledì. Alle 7 del mattino, come sempre è uscita di casa ed ha visto all'orizzonte (in cielo) una luce, indicativamente sopra Grosseto. Io abito in collina e dalla mia porta d'ingresso vedo la città!! Ha chiamato mio padre e subito si sono accorti che non era una stella, quella era una luce artificiale, al che avendo le batterie della macchina fotografica scariche a pensato di andare a prendere il binocolo. Nel frattempo è uscito il mio vicino e si sono messi a guardare questa cosa che ha iniziato a muoversi orizzontalmente verso la sinistra. Col binocolo mia madre ha visto una cosa stranissima. Praticamente si trattava di una sfera ( a suo dire molto grande considerata pure la distanza di circa 20km) che faceva una luce fortissima e ruotava su se stessa. Anche il mio vicino l'ha vista ed ha esclamato "Pure l'UFO ci mancava stamani!!!!" Ha un bimbo piccolo che la notte non lo fa dormire poveretto!!! L'oggetto che si stava muovendo verso sinistra, si è fermato ed è tornato nella posizione dove era prima, poi ha inizito a salire di quota, ed all'improvviso è sparito, mia madre lo guardava con il binocolo ed ha detto che è come se si fosse spento, cioè è sparita la luce come quando si spegna una lampada però l'oggetto non c'era più. Anche mio padre ed il vicino che lo guardavano ad occhio nudo hanno visto la stessa cosa. Chissà cosa era? Io ero a dormire in città e purtroppo non ho potuto vedere nulla!! Che sfiga, in genere a quell'ora parto per andare a lavoro, e con la mia fida digitale e videocamere potevo immortalare qualcosa......
negli anni 70 fioccarono gli avvistamenti di UFO a forma triangolare che cessarono al momento in cui lo Stealth venne presentato al pubblico anche stavolta mi ci gioco il pranzo che è un'altra diavoleria militare piccola nota personale: personalmente smantellerei gli armamenti militari mondiali ed userei i fondi in oggetto per la ricerca medica e gli aiuti umanitari per i paesi in via di sviluppo anzichè foraggiare chi ha finanziato le guerre degli ultimi 50 anni
qui si potrebbero iniziare a fare discorsi chilometrici su cosa si crede e non si crede e su cosa si vede e non si vede.. personalmente cmq penso anche io che se salta fuori qualche oggetto strano può benissimo essere qualcosa di costruito dall'uomo... e mi sembra molto più plausibile di un invasione aliena
Prima gli americani devono avere il controllo su ogni metro quadrato terreste e dello spazio, poi forse se ne può parlare...
Infatti il titolo è "Oggetto volante non identificato", non "Avvistamento di alieni"!!!!! Io ho riportato quello che mi ha raccontato mia madre, anche lei non sa cosa fosse, per questo l'ho scritto qui, in caso qualcuno possa sapere di qualcosa!!!:wink:
Raga ma che ***** vi devo dire!!! Succedono tutte qui ultimamente!!! Prima c'era la tranquillità più assoluta, da un paio di mesi a questa parte, prima l'esercitazione della NATO, poi questo strano avvistamento......
Un pò lantanino...... poi io non ho parlato di ufo.....:wink: Comunque queste cose mi intrippano a bestia, voglio vedere gli alieni!!!!