Buongiorno a tutti! Scusate, ma il sito della BMW come ricerca di officine autorizzate fa schifo.... quindi mi rivolgo a voi! Qualcuno conosce centri autorizzati BMW (o altrettanto affidabili) a Sesto San giovanni? Per ora ho trovato http://www.scaccomattoautoemoto.com/ che mi è anche abbastanza comodo, ma al momento mi serve solo di cambiare la bulloneria delle gomme, ma in previsione di interventi più specifici spero nei vostri consigli! In pratica mi manca il dado di raccordo e la chiave per smontare le gomme... ma se lo ha il vecchio proprietario tra caselli e gasolio mi partono 20 € ad andare a prenderlo, a sto punto me li faccio rifare, e se mi faccio rifare il raccordo in BMW mi sa che mi costa più dei 35 € che mi ha preventivato per tutti i dadi nuovi e chiave dedicata questa officina che ho citato :) Grazie in anticipo! P.s. ma un post con una mappa dei concessionari/autoofficine BMW in rilievo non esiste?
Basta utilizzare in maniera opportuna la funzione CERCA, qui presente sul forum, secondo le tue esigenze e troverai tutto ciò di cui hai bisogno.