per i colleghi genovesi come vi siete trovati da ge car come assistenza? io la macchina l'ho acquistata fuori,ma prima o poi mi sa che ne avrò bisogno. eventualmente mi interesserebbe sapere anche la serietà dell'officina di sv grazie :wink:
io l'auto l'ho acquistata dalla GeCar perche ho un amico che lavora nel gruppo ( GeCar fà parte di un unico gruppo di concessionari che comprende anche Toyota, Suzuki, Yunday e aòltro che non ricordo). Diciamo che a livello di officina non sò divi miolto perche fortunatamente fino ad ora non ne ho mai avuto un gran bisogno, naturalmente apparte per i regolari tagliandi. Cmq da quello che ho potuto vedere sono sempre stati gentilissimi. in pratica non posso parlarne ne bene ne male.
come ogni conce... il service te la fanno stra pagare!!!!... mio consiglio è nn andare... io di solito compro il materiale da magazzinobmw... e poi faccio da solo o la porto da un mecca piccolino di fiducia.. che se ti tratta male a fine mese se perde un cliente lo sente... le conce nn guadagnano sul service.. ma sulle vendite quindo nn fidarti troppo... se giri troverai post dove vengono descritte delle fregature incredibili. se proprio vuoi andare allora vai dove ti consigliano.. almeno sai che qualcuno c'è gia andato e nn è stato fregato soprattutto nei lavori.. ma sicuro il portafolgio ne risente... ciaooo
Io sono genovese e Gecar è veramente da evitare. Almeno la parte dell'officina, dove hanno tentato palesemente di fregarmi più volte. Se vuoi invece i ricambi originali la persona del magazzino al piano di sotto è molto gentile, ma i prezzi sono elevatissimi, come in ogni rivenditore ufficiale. Io al momento sono andato all'officina Cavallotti (di un certo Massa, in via Cavallotti ovviamente), mi sembre un tipo competente nel campo Bmw (era un'ex officina ufficiale), ma non ho avuto ancora modo di testarlo adeguatamente...
Ache io sono di genova e appoggio quello che hai detto su Gecar.. per i pezzi di ricambio.. ribadisco che magazzinobmw oltre a essere molto serio anche piu economico.. metttete in preventivo che il materiale ti arriva a casa senza girare e spendere in benzina e parcheggi a pagamento di cui genova è piena.... l'officina che dici tu... secondo te se ci si va con i pezzi fa i lavori... o storce il naso???? ciao
A breve mi devo spostare per lavoro a chiavari, e dovrei far controllare certe cose, come aggiornamenti software (la mia è stata costruita ad agosto 2005 e mai aggiornata), vibrazioni e rumorini vari e forse la frizione. Quindi si spazia in tutti i campi possibili immaginabili della macchina, elettronico, meccanico ed interni. Mi puoi dare qualche informazione su questa officina? Perchè dici che si và sul sicuro? Se sono vermanete in gamba, seri e competenti e magari non in uno sgabuzzino, ci vado di corsa. Grazie P.S. Non ho scritto in PM perchè dato l'argomento del thread forse potrebbe interessare ad altri.