vi racconto una breve storia... peugeot 2.0 hdi del 2000 2 anni fa inizia ad avere problemi, si spegneva all'improvviso... al che decido di portarla in officina autorizata pensando sapessero gia' cosa fare. dopo 2 settimane e diverse visite, mi dicono che non sanno piu' cosa fare cioe' -gli chiedo io- dovrei rottamarla xche' voi non siete in grado di aggiustrarla?? la loro risposta e' stata che non sapevano cosa farci fra l'altro erano venuti giu' anche gli ispettori peugeot allora io la porto in un officina (non autorizz.) che aveva la nomea di maghi sull'elettronica dellle auto e in 2 gg mi risolvono il problema con 300 euro, trovando l'attuatore della pompa che non lavorava bene ovviamente torno alla peugeot dandogli degli incompetenti davanti a una folta clientela in attesa, non volevo neanche dirgli COSA e DOVE mi avevano risolto il problema (SCARABOSIO a Leini TO ), poi dopo che mi avevano pregato in ogni lingua gliel'ho detto... le scorse settimane il 206 ha avuto altri problemi e mio padre a mia insaputa l'ha di nuovo portata in quella officina autorizzata (VASAS di Chivasso TO ) stamattina mi telefonano di andarla a ritirare, 620 euro e mi hanno sostituito di nuovo quel pezzo famoso, in piu' dice che c'era un attacco del filtro gasolio rotto e l'hanno sostituito.... peccato che il giorno prima avevo cambiato il il filtro gasolio e ERA TUTTO IN ORDINE, al che glielo contesto e gli dico che quello che spaccano loro non devo pagarglielo io mi fanno un buono di 50 euro e gli dico che era la 2 volta che rimanevo inchiappettato da loro e non mi avrebbero mai piu' visto, anche xche' quel pezzo famoso mel'hanno messo 320 euro + iva+ il montaggio mentre l'altra officina 300 euro ivato e montato e in piu' mi avevano salvato la macchina dal rottamaio se non che torno a casa e nel tragitto si spegne 2 volte torno incaxxato nero e gli dico di rimontarmi il mio pezzo e risolvere il problema e che avrei bloccato l'assegno finche' l'auto non sarebbe stata a posto vediamo stavolta che caxxo combinano solo i tagliandi devono fare, razza di incompetenti
MA CHE VA DA NO A FA RE IN CU LO ! CA ZZO! Ma che è?! ma è roba che se la racconti, momenti non ti credono! Robe da matt!
azzo mio cognato porta la sua 206 li a fare i tagliandi, lo avvertirò.... PS: li ci lavoraun tizio che conosco, lavora proprio come meccanico (una persona che sopporto poco) come si chiama il meccanico che te l'hariparata? mi pare che in fattura in quella conce mettono il nome del tecnico se è lui confermo le mie opinioni di incapace che già avevo ai tempi dell'alfa quando gli chiedevo pareri (visti gli infiniti problemi)..
Che schifo! Allora non sono solo quelli di bmw a lavorare ad penem segugi! Urge pubblicità negativa su forum e riviste, secondo me!
Io non gli farei più toccare la mia macchina. solo perchè sono ufficiali di qualche marchio si credono chissà chi
Già e poi, magari per colpa di pochi, ci rimette l'intera officina. O sono tutti d'accordo nel ciulare il cliente
a parte tutta la gravità della situazione dal comportamento al prezzo finale,con l'inchiappetatina del pezzo ke avevi appena sostituito,la cosa ke mi manda in bestia,non mi è mai stato detto da meccanici BMW,ma nell'ambito del mio lavoro si,è quando dicono ke non sanno ke fare... oramai attaccano il PC all'OBD e se segnala qualcosa ok se no x loro va tutto bene...non ho parole...
la presa diagnosi l'hanno attaccata, ma dice che gli dava da cambiare quel pezzo.... cmq stasera mi ha telefonato tutto gentile dicendomi che manca pressione al gasolio, dovuto al pescante del serbatoio e stavolta dice che e' sicuro.... poi mi ha chiesto di riportargli il pezzo da 320 euro che se il mio va bene me lo rimette e me lo scala venerdi vedremo... brown, non so chi abbia fatto il lavoro e non voglio neanche saperlo. poi come se non bastasse, stasera sono venuti a farmi rifornimento di gpl e mi sono andate in blocco tutte le caldaie.... niente da fare, non sono riuscito a fare neanche la doccia meno male che abbiamo i caminetti a legna x scaldarci MA PERCHE' IL MONDO E' PIENO DI GENTE INCOMPETENTE CHE NON SA FARE IL SUO LAVORO OPPURE NON ASPETTANO ALTRO CHE CIULARTI???
i centri assistenza peugeot sono un po incopetenti anch'io a millano per la 206 di mio fratello ne ho girate diverse ma non hanno mai risolto il problema del cambio meno male che poi l'auto è passata a miglior vita
Credimi che anche il V50 di mio padre ha un problema simile ed è già finito alla Volvo 4 volte (lo è anche ora!!); senza parlare di quanto è bello andare in giro con un'auto che all'improvviso si spegne . Se non l'aggiustano mi sa che la si vende, anche se con rammarico, perchè ha un bel motore 5 cilindri turbo benzina (quando è acceso ) Ad oggi abbiamo speso noi (anche se non molto), d'ora in poi spendono loro...
non sai mai cosa fare: cerchi l'officina ufficiale che spesso lavora male e ti inchiapp.tta con furbate/ladrate o vai dal tuo meccanico di fiducia(anche lì, trovalo se sei bravo ) col rischio di perdere la garanzia e di non poter dimostrare i km quando rivendi l'auto?
xche' 2 peugeot?? l'altra intendi quella "bianca"?? cmq la storia pare sia sitemata, loro hanno messo una parte io laltra, perlomeno ora va