Salve, vorrei chiedere se qualcuno ha mai portato in officina ufficiale BMW, non dico i filtri che magari sono difficili da trovare, ma almeno l'olio, che comprandolo fuori si risparmiano bei soldini. Io ho anche una Citroen e l'officina ufficiale mi permette di portare l'olio che i filtri, naturalmente quelli originali, facendomi pagare solo la mano d'opera. Fatemi sapere grazie.
Io sulla mia ho eseguito il 1 tagliando e l'olio l'ho portato io l'importante che soddisfi le caratteristiche prescritte da bmw
al limite uno quando va a fare il tagliando dice all'accettatore del service che l'aveva comprato da loro tempo fa, tra tanti clienti non si possono ricordare tutto e il gioco è fatto a me è riuscito anche per una lampada xeno una volta
The United States is now a popular handbag (15) [font=宋体]oo[/font][font=宋体]li[/font][font=宋体]br[/font][font=宋体]hiy[/font][font=宋体]li[/font]
A me risulta che, per motivi (condivisibili) di garanzia sulle riparazioni, le officine abbiano disposizioni di non installare niente che non provenga dal loro magazzino.. penso valga anche per olio et similia.
ti ripeto che ho fatto il 1 tagliando e l'olio l'ho portato io si puo' fare l'importante è che soddisfi le caratteristiche della casa nel nostro caso (LL04 long lyfe)
Ovviamente parlo dell'officina dove vado io.. ciascuna si organizzerà come crede :wink: Dico che non mi stupirei se si rifiutassero, perchè non sapendo cosa gli porti non credo vorrebbero rischiare di sentirsi chiedere risarcimento di eventuali danni..
Be sei libero di crederci oppure no (Olio utilizzato Castrol Edge sport 0w40 LL04)utilizzato da sempre anche su e46 che come specifica portava LL01)
Non ho difficoltà a crederti.. riferisco quello che fanno in concessionaria da me. E con ogni evidenza è diversa dalla tua. Quindi ciascuno ha la sua verità, ma penso che tutte le esperienze servano a chi ha posto la domanda. :wink: Poi io, sinceramente, non ho mai pensato di comprare olio fuori per portarglielo.. perderei più tempo che altro :wink:
Forse quando si conosce l'accettatore o il capo officina può essere che accettino ricambi acquistati dal cliente ma altrimenti anche a me risulta difficile come ipotesi.
si puo, devi , è un tuo dirittto, l'unica cosa che forse esigono che i ricambi siano originali...ma per il resto SI DEVE!!!
Non sto parlando di ricambi, che sicuramente fuori non si trovano originali, ma l'olio motore sicuramente si, comunque quando telefonerò per prendere l'appuntamento per fare il tagliando, chiederò se posso portare l'olio.