dato che con le officine bmw non voglio piu' avere a che fare da quando a mia mamma hanno spiluccato 800 euro per aver cambiato dischi .... vorrei sapere se ci sono altre officine autorizzate per fare il tagliando senza perdere la garanzia e non pagare un salasso per via della legge Monti mi pare si puo' se qualcuno sa qualcosa in piu' in non sto capendo molto... ad esempio tutti i car bosch service vanno bene? grazie
il fattore è che se vuoi che i lavori effettuati risultino in bmw italia a quanto ho capito devi fare sti maledetti tagliandi presso le conce... Mi sa hce il prossimo tagliando lo faccio presso l'officina sotto casa, così sto lì e controllo tutti i lavori!
ma sapevo che con la legge Monti tutto questo non e' piu' cosi' pero' l'officina deve essere autorizzata sbaglio?
Sai com'è...siamo in Italia....sembra che dall'oggi al domani cambi tutto...poi resta tutto come prima...
Il discorso vale per la garanzia. Dicono che qualsiasi officina, che dimsotrai di aver usato ricambi originali (con fattura di vendita), sia autorizzata a fare manutenzione senza che il cliente perda la garanzia