Officine BMW Roma... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officine BMW Roma...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da tetsuo, 31 Dicembre 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...allora...

oggi ho preso un caffè di "auguri" con un mio expaziente...dipendente dell'officina BMW "SIRIO 77".

E abbiamo fatto due chiacchiere...soprattutto di BMW Via Salaria.

Lui stesso mi ha confermato che la BMW di Via Salaria è un pò un ministero...

Io, sia con il 318 E36 che con la 5er, vado con soddisfazione alla SIRIO 77.
    Innanzitutto, proprietario e capo-officina sono SEMPRE PRESENTI in loco...o almeno ogniqualvolta sono andato (anche semplicemente per un saluto o per un consiglio prima del ritorno in BMW) c'erano sempre.

Sono tre fratelli (il terzo fratello gestisce la carrozzeria BMW di Via Cassia).

Io ho sempre trovato correttezza, rapidità, velocità nel comunicare telefonicamente, preventivi sempre precisi e rispondenti in fase di pagamento e ritiro dell'auto.

Ho sempre visto clienti con sorrisi e dipendenti che riconsegnano le auto con il sorriso sulle labbra.

Da parte del signor Antonio (capo-officina e proprietario) ho avuto anche dimostrazioni di onestà...

ad esempio, con l'E36, s'era rotto il tubo del recupero dei vapori dell'olio....prima me lo ha fatto incerottare...poi mi ha spiegato come cambiarlo, mi ha venduto il tubo (pochi euro) e me lo sono cambiato da solo in un parcheggio in 5 minuti.

Ultimamente, in occasione della sostituzione della pompa dell'acqua in OATC, ha provveduto a farmi dei lavoretti extra (ripristino ruota post. sn e assetto+convergenza) senza addebitarmeli.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2009
  2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la bmw roma la gestisce direttamente bmw italia .

3. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh, se Via Salaria è il biglietto da visita di BMW Italia....[-X[-X[-X

4. Biondo1216

Biondo1216 Aspirante Pilota

9
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E46
    No ragazzi Bmw Roma era la vecchia SA.MO.CAR di Roma venduta in parte e diventata Bmw Roma la gestione non e'sicuramente Bmw Italia ovviamente lavorando io per una societa di Noleggio lungo termine e gestendo flotte Bmw vi posso assicurare che come tutte le altre concessionarie/strutture Bmw devono sicuramente dar conto alla Casa Madre essendo un marchio con gli attributi sono sicuramente piu' controllati della Fiat Alfa ecc.
    Per quanto riguarda Sirio Auto77 lo conosco molto bene e' una gestione di ottima qualita' mai una lamentela e vero....su Bmw Roma purtroppo devo dire il contrario non tanto per la sede di via Salaria ma per via Prenestina e via Appia un po' scadenti come gestione nn so le problematiche ma sicuramente chi coordina il tutto forse nn lo fa nel migliore dei modi.
    :wink:

5. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    BMW Salaria per quanto riguarda l'aassistenza non ci siamo , per prendere un appuntamento al telefono un incubo non rispondono mai, accettazione a volte con fila a volte no, lenti nel risolvere i problemi, tengono la macchina molti giorni, e soprattutto al primo tagliando 320D touring mi hanno fatto pagare 490 Euro !! un vero furto considerato che qua nel forum ho letto prezzi che variano da 250 a 350 !!
    Mai piu' un tagliando da BMW Salaria [-X
    Sulla vendita mi sono trovato bene gentile e professionale. :cool:

6. luigim

luigim Kartista

175
    4
    13 Settembre 2008
    Reputazione:
    66
    X5 4.4i Citroen DS 20
    Ciao, quindi Sirio Auto me la consigliate per i tagliandi? Tra l'altro non è lontana da casa:wink:

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    allora...

mi sono informato...giorni fa per una collega...

in pratica gli unici che DEVONO andare presso la conce di acquisto, sono i veicoli che hanno una garanzia dell'usato.

I veicoli NUOVI o non legati a garanzie, possono andare tranquillamente dove vogliono..

8. c.ezio

c.ezio Aspirante Pilota

8
    0
    30 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao a tutti vorrei segnalare la mia esperienza... mi trovavo a Torino per lavoro quando ho sentito dei brutti rumori dalla marmitta (sembrava un decespugliatore rotto).. con l'aiuto del navigatore ho raggiunto la BMW AUTOCROCETTA per fare un controlo stati veramente cortesie professionali, infatti l'auto aveva il catalizzatore spaccato e la garanzia scaduta da 3 mesi. Loro, non solo hanno richiesto ed ottenuto dalla BMW Italia che il pezzo fosse sostituito in garanzia, ma mi hanno fatto anche un richiamo tecnico alla pompa d'iniezione che la BMW di Cagliari, dove avevo portato poco prima di partire non mi aveva fatto. Quindi W Autocrocetta di Torino.... Spero che l'informazione vi torni utile o trovi conferma... a presto

9. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    mi risulta il contrario anzi per la bmw italia roma e una officina in perdita .

10. stuv836

stuv836 Aspirante Pilota

3
    1
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    -10
    1
    I see.U R Right.

edit

Ultima modifica di un moderatore: 5 Gennaio 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. tecnodave

tecnodave Kartista

97
    2
    21 Luglio 2007
    Reputazione:
    15
    Bmw E46 320Ci
    Ormai sono anni che mi reco da Bmw Sirio 77...sono sempre stati disponibilissimi e gentili...10+ (tipo pollo Amadori insomma)

12. craig

craig Kartista

85
    1
    11 Maggio 2008
    Reputazione:
    -10
    + di una
    sirio77 ottima.. patriarca franco è il top ma il top sul serio... di borgognoni non ho sentito che parlare bene ma ci sono andato un paio di volte per i ricambi e non mi sono piaciuti per nulla..

Condividi questa Pagina