BMW Serie 1 F20/F21 - Officina x installazione tubi in treccia | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Officina x installazione tubi in treccia

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da brant_60, 30 Luglio 2022.

1. brant_60

brant_60 Aspirante Pilota

3
    3
    18 Aprile 2022
    Saronno
    Reputazione:
    19.500.591
    Porsche 991 Carrera S cabrio / BMW M140i
    Buongiorno a tutti, qualcuno mi puo' cortesemente dare un suggerimento?
    Ho acquistato un mese fa una M140i xdrive dell'aprile 2019 - al momento tutta stock.
    Vorrei rinforzare un po' la parte freni (dopo pochi giri di pista il pedale andava fondo corsa in modo preoccupante...).
    Pensavo di far cambiare l'olio freni e mettere dei tubi in treccia d'acciaio (es.Goodridge)
    Il concessionario BMW pero' non cambia i tubi perche' non originali.
    C'e' un'officina in zona basso varesotto/alto milanese che mi consigliereste (magari poi per altri lavoretti sull'assetto?).

Grazie in anticipo!

A Bewiamocisu piace questo elemento.
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

55.971
    22.380
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.442.381
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Inizia con il cambiare il liquido freni ogni anno.
    Comunque per i tubi (che io non cambierei - ma non sono un pilota neanche amatoriale), un qualsiasi meccanico generico andra' benissimo.
    Money no object, Romeo Ferraris si e' preso da un paio d'anni tutta la forza lavoro Morgan Borghi, e loro lavorano bene. Chiedi di Gigi.
    In alternativa, se c'e' ancora Davide in Porsche Milano Nord, chiedi a lui che e' un santo.
    Last but not least, Antonio da Aston Martin Milano in viale certosa. Fa parte del gruppo Gino, e hanno la concessione BMW. Anche loro ti faranno il lavoro.

3. brant_60

brant_60 Aspirante Pilota

3
    3
    18 Aprile 2022
    Saronno
    Reputazione:
    19.500.591
    Porsche 991 Carrera S cabrio / BMW M140i
    Molte grazie !

Condividi questa Pagina