Officina San Donato Milanese... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina San Donato Milanese...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da danirr, 24 Febbraio 2011.

  1. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    eh davide , e' che purtroppo qua in zona non ce ne sono molte di officine..... c'e car zeta ma mi sa che e' peggio che peggio...

    forse per gli oli ancora ci sta dentro ma non so.... io gli avevo fatto fare solo quello....
     
  2. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    Ariciao a tutti!

    Danirr, il fatto che l'acqua entri ai lati del tetto in vetro, per poi defluire dalle guide/fessurazioni laterali che ne permettono il deflusso ho sentito dire pure io che è normale! non prendere le mie parole come oro colato, ma ti dico che non è il primo che mi dice che sia normale!

    l'importante è pero che non raggiunga la pannellatura all'interno!

    il discorso San Donato, che da quanto sto leggendo negli ultimi post ha aperto gli occhi a molti, è tutta storia vera, e sia da parte mia che di altri utenti che si sono lamentati, non ci sono stati degli ingigantimenti dei fatti.....purtroppo è tutto cosi, raccontato esattamente come successo!

    la scortesia regna sovrana..... e solo per questo non si meritano nemmeno di toccarmi la macchina.........poi se uniamo tutto cio al fatto che i meccanici sono l'esatto opposto del RE MIDA (ovvero tutto cio che toccano rompono).....me lo fa scartare a priori!

    la cosa che mi lascia l'amaro in bocca, è che io avendo avuto diversi tipi di auto, ho trovato il mio marchio ideale in bmw per una serie di fattori, però non potendo permettermi di spendere 50 o 60 mila euro per un auto, devo ricorrere a loro,e dunque dargli dei soldi, in quanto offrono veramente un bel parco aziendale con molte auto a meta di quel prezzo, quindi piu abbordabile per le mie tasche!

    pero ora, per dire tutte le cose come stanno, quantomeno la sede vendita del parco aziendale BMW, in via Zavattini funziona egregiamente bene, per la mia esperienza ho trovato venditori disponibili, preparati e non arroganti, e mi sono trovato direi bene!

    quindi il marcio sta solo nelle officine!

    riguardo al discorso dello snobbare il cliente, proprio oggi pomeriggio sono andato dal mio conce bmw a pavia dove faccio regolarmente manutenzione alla 318 e alla 530, per ritirare un semplice pennarellino ritocco, e, con 2 addetti dell'ufficio ricambi, ero li sul piazzale a ridere e scherzare, e a prendermi anche qualche complimento per come sia tenuto bene il mio 318is!

    Sono piccole cose, sembreranno banalità, ma avere anche questo rapporto con i dipendenti, a me fa molto piacere!

    oltre a cio, ho esplicitamente detto a uno di essi, che su ebay avevo preso una serie di pezzi per la serie 3, e mi serviva solo una guarnizione della modica cifra di 14 euro per concludere il tutto, e sono stato seguito in maniera ultraprofessionale, anche avendo detto esplicitamente che tutto il resto lo avevo preso da internet...........a san donato mi avrebbero risposto sicuramente.......,"mmm guardi, non saprei, forse non sono compatibili e deve ricomprare tutto da noi"!

    poi chiario sia che anche a Pavia non sono esenti dal combinare cazzate, e una volta , ritirata la macchina al giovedi, al venerdi tornavo da loro sul carro attrezzi incazzato nero, pero è gente con la quale puoi fare le tue rimostranze tranquillamente e risolvere i problemi nel migliore dei modi!

    per tutti coloro che vogliono fare un tagliando o una riparazione......non vi dico di andare proprio dove vado io, ma una cosa è certa........alla larga da san donato!!

    buona serata a tutti!!!

    ciao ciao
     
  3. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    dai tetti apribili, come dalle capote dei cabrio, nelle BMW sane non entra un filo d'acqua manco a pagarlo.E' da sempre un vanto delle vetture tedesche e svedesi,sviluppate e costruite in climi decisamente diversi dai nostri.

    L'acqua che entra in punti dove non dovrebbe intacca zone che possono fare ruggine,creare muffe, marcire,sporcare e fare cattivi odori (oltre a danneggiare spesso in modo definitivo tutto l'impianto elettrico della macchina,anche di quelle giovani,meno curate negli assemblaggi rispetto ai vecchiumi di una volta).

    Danirr,se te lo fa di nuovo siamo punto a capo. Devi farla sistemare da qualcuno capace.

    Per san donato:

    oramai si sa da decenni che è il peggior posto in assoluto attorno a Milano dove portare la macchina a fare lavori.

    Dopo la mia vicenda (ho il limite che se il meccanico lo prendo per il bavero, io non mi fermo..) ho sempre fatto 20 km di più ma l'ho sempre portata alla Bi.car di Crema, che è un altro pianeta proprio come officina e assitenza.

    A san donato vado solo dal magazziniere (tra l'altro molto cortese,stranissimo li dentro) a dirci: Ou mi serve il pezzo X da x euri + iva.stop.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2011
  4. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    love gt

    il fatto che l'acqua possa entrare nella parte del tettuccio......diciamo esterna all'auto, mi hanno riferito che non è normale, ma che puo capitare, perche anche un piccolo disallineamento di un mm puo far si che entri la gocciolina!......e un disallineamento su una lamiera è difficile da mettere a posto!

    cmq concordo appieno con te che sono macchine che vengono progettate con le controp.....e, e quindi non ne dovrebbe entrare manco una goccia!

    riguardo alla bicar hai ragione, sono veramente ultraprofessionali, ci sono andato anche io in qualche circostanza, ma poi ho abbandonato perche da me sono molto distanti e, vettura sostitutiva a parte, mi va via mezza giornata tra andare e tornare........pero peccato perche lavorano svelti e fanno pochissime cazzate!

    mi permetto di dissentire solo su una cosa riguardante la progettazione delle auto in posti con climi severi..............attualmente ho una saab 9-5 che sto vendendo, e sono stato iscritto al forum saabclub, e vedo che molti che hanno la cabrio, si lamentano di infiltrazioni di acqua, anche piuttosto vistose........

    va beh che li le macchine ho notato che le comprano di 4a o 5a mano, percui chissa cosa ci è stato combinato su prima, pero rimane il fatto che non sono casi isolati!

    pure io vendo per insoddisfazione quella macchina!

    forse colpa del passaggio a GM???

    ciao ciao a tutti!

    ps: lovegt, hai detto che se prendi il meccanico per il colletto non ti fermi, io sono partito e mi hanno fermato quelli dell'accettazione.......... che ne dici,torniamo assieme a fare il tagliando?? :-)))
     
  5. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ..ahaha... dopo ci vuole l'avvocato e qualcuno che ci venga a trovare a sanvittore.Non credo la Danirr abbia voglia di venirci a portare le arance.
     
  6. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ahaahahah...per come sono io cara grazia che il meccanico non mi ha visto di persona ma solo al telefono....aahahahah...in magazzino sentivano la mia voce che lo insultava perchè sparava cavolate...e poi pensando che tutte le donne sono deficenti e non capiscono niente , come del resto tutti gli ometti, se ne approfittava appunto sparando cavolate...

    Premetto che non sono un genio delle auto...ma questi comportamenti a prescindere mi danno molto fastidio...

    Per il tetto visto i commenti su car zeta a questo punto mi stanno venendo dei dubbi....

    Per la zona in cui sono io non e vicinissima ma l'officina di crema potrebbe anche venirmi comoda...lovegt grazie del suggerimento...
     
  7. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    mmmm mi sembra di capire che la danirr abbia pure lei un bel caratterino.........

    lovegt, se per caso ci va di fare un giro a sandonato, ce la portiamo dietro???.......magari è una di quelle donne ipertranquille ma che se la stuzzichi a dovere diventa una iena???? .-)))))))
     
  8. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    se sa sparare bene sì.
     
  9. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ahahaha se la danirr sa sparare bene, noi tre in giro meglio che non ci andiamo, potremmo diventare pericolosi!!!
     
  10. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ipertranquilla non proprio...anzi tutt'altro...come dice mio marito sono nervosa gia di mio...se poi le persone se ne approfittano perchè si credono sempre più intelligenti o furbi su questioni che conosco allora divento una iena si....
     

Condividi questa Pagina