Officina San Donato Milanese... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina San Donato Milanese...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da danirr, 24 Febbraio 2011.

  1. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    Ciao a tutti..raccontare tutto quello che mi sta succedendo credo sembri una barzelletta..ieri dopo varie telefonate intimidatorie e porta jella, e dopo aver ricevuto una soluzione da parte dell'officina in questione ho postato sul sito ufficiale della BMW Italia il mio problema..sono stata contattata da loro e ora sono in attesa di sviluppi..

    primo post...
    ‎...APPENA ACQUISTATA BMW 525 TOURING..LA PORTO A FAR RIPARARE IL TETTO PANORAMICO...OFFICINA DI SAN DONATO LA SMONTA CONTROLLA E MI CAMBIA LE GUIDE..TUTTO OK...PECCATO CHE DAL TETTO ENTRA ANCORA ACQUA E PER LORO INVECE ERA TUTTO A POSTO FACENDOMI PAGARE LA MANODOPERA E I PEZZI DI RICAMBIO..DELUSA E AMAREGGIATA PERCHE' ...FANNO GLI GNORRI SU QUESTO PROBLEMA CHE C'ERA GIA QUANDO L'HO PORTATA L'ULTIMA VOLTA...NO COMMENT SU CERTE RISPOSTE DEL CAPO OFFICINA...CHE DELUSIONE

    post successivi che spiegano cosa e successo...

    parlato col capo officina e mi dice che il tetto era da cambiare tutto..ma come?perchè non me lo avete detto subito allora?premesso che al concessionario e stato detto che erano solole guide, i braccetti..la parte meccanica funzionava bene.....
    stamattina il tipo mi dice che lavorando male il braccetto piega altri pezzi del tetto panoramico..al mio chiedere come mai non le ha viste quando ha smontato il tetto mi dice che il tetto era a posto quando e uscito...ora mi sento presa un attimo in giro...premesso che l'acqua entrava gia a tetto rotto e il capo officina mi dice che non sono tenuti a controllare la tenuta stagna del tetto..!!!!!Dico siamo fuori o ci siamo bevuti il cervello...ho voluto ricomprare un bmw perchè la adoro come macchina nonostante anche con l'altra avessi avuto problemi col cambio automatico...però essere trattati cosi non mi sta bene...mi sento veramente presa in giro...pagare 2 volte la manodpera del tetto quando il problema c'era e non e stato visto mi fa arrrabbiare..

    NON SO ANCORA QUALE SIA IL PROBLEMA..IL BELLO è QUELLO...PREMESSO CHE TUTTO IL SISTEMA TETTO PANORAMICO E UNA SBERLA...PREMESSO ANCHE CHE LA MACCHINA NON E NUOVA..STO ASPETTANDO CHE ILPROPRIETARIO DEL CONCESSIONARIO DOVE HO ACQUISTATO L'AUT...O MI FACCIA SAPERE QUALCOSA DI QUANTIFICARE DI NUOVO IL PROBLEMA...
    QUELLO CHE CONTESTO COMUNQUE E LA MANCANZA DI CONTROLLO NON EFFETTUATO 2 SETTIMANE FA QUANDO HO PORTATO L'AUTO A FAR RIPARARE IL TETTO...
    VEDREMO..SE MI GIRANO PARTIRA QUALCHE LETTERA ALLA SEDE IN GERMANIA E A QUALCHE TESTATA AUTOMOBILISTICA ALMENO VEDIAMO SE PER RIPARARE UN PEZZO DEVO CAMBIARLO PER FORZA TUTTO...L'UNICA PERSONA CHE POSSIEDE UN BMW COL TETTO PANORAMICO CHE ANZICHE CAMBIARE LE GUIDE DEVE METTERNE UNO NUOVO...


    post di ieri sera dopo aver ricevuto telefonata dal concessionario...:confused::sad:

    allora eccomi...primo volevo rispondere a Nicola dicendo che non stiamo discutendo cambiano il tetto e tutto a posto..ma il fatto che quando l'ho chiesto non mi è stato detto di cambiarlo ma solo che cambiando le guide sarebbe andato a post...o...(e qua c'e la prima fregatura perche in bmw sapevano che il tetto era da sostituire gia da ottobre 2010)(quindi doppia fregatura perhce il concessionario non ci ha detto niente l'abbiamo scoperto solo ora)
    ricapitalando...oserei dire che c'è stato nei miei e nei confronti di mio marito pure terrore psicologico da parte di un responsabile della bmw di san donato e dal capo officina sempre di san donato nel continuare a darci degli stupidi per avere comprato una bmw del 2004 col tetto bloccato..premetto sapevamo del problema e cosa molto importante ci era stato detto quanto più o meno sarebbe costato...
    altra cosa...il responsabile ha continuato a dire che il tetto non sarebbe piu andato a posto...ma se e così perche non mi e stato detto l'altra volta?...non avete idea di quante bugie e arrampicate sugli specchi che ho sentito in 2 giorni..beh..dimenticavo il comportamento scorretto di questo concessionario che fino a ieri mi dava ragione e guarda caso oggi dopo aver colloquiato col responsabile mi ha detto le stesse cose del responsabile oltre che ha bmw conviene cambiare tutto il tetto che non mettere a posto quelle che c'era rotto...ops...dimenticavo...per riavere la mia macchina devo firmare un documento dove libero l'officina della bmw da responsabilità in quanto i pezzi sostituiti per riparare il tetto sono stati messi su una macchina di 6 anni...VI RENDETE CONTO..PER METTERMI A POSTO L'AUTO DEVO FIRMARE UNA LIBERATORIA
    avere una bmw usata NON VUOL DIRE CHE IO SIA UNA POVERA SFIGATA E NON DEVO AVERE ASSISTENZA...
    Ad oggi ho 3 diversi preventivi per sostiutire il tetto sempre da san donato edal concessionario dove ho acquistato l'auto..partiamo dai 2000 e arriviamo ai 4000 senza cambiare il vetro..e quello che ho gia pagato lo perdo
    Mio marito ci teneva a farvi sapere che dopo la riparazione del tetto (1000 euro) nella macchina filtrava abbondante acqua dalle guarnizioni parte interna (il cielo) rovinata che nessuno mi ripaga. Chiesto spiegazioni di questo problema al capo officina mi veniva risposto "che la guarnizione non dovevano cambiarla perche non gli e stato detto dalla concessionaria dove acquistato l'auto"....credete era talmente ermetico che ci passava un foglio e passava dall'altra parte!!!non se ne sono accorti?...è una vergogna...
    Ora sono in attesa che il Centro assistenza Clienti mi faccia sapere qualcosa...comunque domani partono le prime lettere a Quattroruote Auto e Al volante...
    Il pensiero che mi e venuto dopo la giornata odierna è quella che alla macchina sia stato fatto qualcosa e firmando la liberatoria si parano il c....o da un danno che non c'era prima...


    Ora sono in attesa di sapere dal centro clienti come mi devo comportare...:sad:
     
  2. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    Tutto quello che ho scritto è stato pubblicato sul sito di facebbok Bmw Italia oltre che ad averlo comunicato alla Signorina dell'assistenza clienti...sinceramente non so se visto il regolamento pensare che alla macchina sia stato fatto qualcosa visto che insistono per farmi firmare questo documento sia scorretto...pero pensare che mi stanno prendendo in giro per non so quale motivo credo ci stia tutto.Mio marito dal capo officina si e preso della persona non intelligente a comprare una macchina del 2004 col tetto rotto...Chi sei te per dirmi così?Perche ci si deve permettere di dirmi tanto ti si rompe e io devo stare zitta?...Scusate ma tutta questa situazione mi sta facendo stare veramente male...anche perche se avessero fatto le cose correttamente non saremmo arrivati a questo punto di dover scrivere tutte queste cose sui vari siti e di preparare le lettere da mandare alle testate automobilistiche....
     
  3. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.723
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    le macchine sono oggetti che si possono comprare anche rotte, ma che si sistemano e si aggiustano come tutti gli oggetti.

    Con bmw san donato io ebbi tragedie molti anni fa,speravo che col tempo le cose potessero cambiare, leggo che non cambiano. Anzi.

    Mio consiglio è quello solo di non scoraggiarti e rivolgerti altrove,semplicemente penso che loro quel tuo problema al tetto non sappiano come sistemarlo e come spesso accade vadano solo a tentativi.

    Solidarietà estrema,ma secondo me da li non cavi un ragno dal buco.

    Quel posto lo considero solo per andare a comprarmi i ricambi con numero di codice alla mano (e in questo loro sono efficentissimi e molto veloci a procurare roba).Non sei manco l'unica a essere considerata l'ultima dei pezzenti perchè hai la bmw del 2004.Insultano anche quelli con la m3 del 2008,credimi.

    Io poi ce l'ho del NOVANTASETTE,provai ad affidarmi a loro quando bmw faceva il programma oatc e per una sostituzione dischi freni mi ritrovai con la testata fusa perchè uno dei loro si mise a giocare con la mia macchina sulla vicina tangenziale est.Son fatti del 2001.

    Da circa 10 anni ho il meccanico di fiducia che la mia macchina la conosce meglio di sua moglie e funziona,da 10 anni, come un orologio svizzero, o più semplicemente, come ci si aspetta da una bmw.
     
  4. cbr

    cbr Amministratore Delegato BMW

    2.738
    384
    23 Novembre 2010
    Reputazione:
    26.090.005
    Bmw E36 . Renault Clio
    solidarietà, queste situazioni fanno veramente arrabbiare, oltre a farti buttare soldi per niente, poichè non hanno risolto il problema , vogliono una liberatoria firmata e dopo ti dicono pure che non dovevi comprare l'auto così.. ma va va ...

    hai fatto bene a postare l'accaduto nei vari siti , fai bene mandare lettere alle testate automobilistiche.

    ti auguro di risolvere :wink: .
     
  5. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ...rientrata in possesso della mia piccolina...beh che dire..riassuntino di come e finita...(io non posso perche sono donna...ma un sgrat sgrat immaginario mio e vero fatto da mio marito si....:biggrin:)

    ritirata l'auto dal concessionario con addebito di ben 550€ di lavori...guarnizione manodopera e kit tetto posteriore...(ancora????sembra strano anche al concessionario)...tenendo conto che venerdi pomeriggio ricevo una telefonata dall'assistenza clienti dove guarda caso confermano che non e colpa loro che il tetto era da sostituire e che non potevano farmi la riparazione in quanto non sarebbe stato un lavoro ad opera d'arte..non vi dico il mio stato d'animo...mi ridarebbero la macchina con l'infiltrazione d'acqua...chiamo il concessionario che invece mi dice che a loro è stato detto che avrebbero messo a posto il problema senza ulteriori spese...e gia c'è il primo problema tra loro...emissione della fattura...:mumble

    Beh in primis io non ho firmato niente...il concessionario che per mettere a posto la situzione mi aveva detto che avrebbe firmato lei la liberatoria di garanzia non ha firmato niente e ha ritirato la macchina..ma con fattura allegata...

    Dovessi dare un voto....8 al concessionario di voghera...=D>=D>=D>comunque sia e stato chiaro fin dal primo momento nonostante quello che dicono a san donato...

    officina bmw di san donato 4...hanno creato il problema loro di un lavoro fatto male..addirittura sembra che nello smontare di nuovo il tetto hanno rotto il kit gia sostituito :suspect....vuoi dire che era per questo che continuavano a dare la colpa al concessionario????[-X[-X[-Xnon si fa così....

    Che dire...SONO FELICE DI RIAVERE LA MIA PICCOLA BELVETTINA....\\:D/\\:D/\\:D/
     
  6. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    non solo...mi hanno pure gentilmente chiesto di non postare più sul sito ufficiale della Bmw Italia su Facebook....:-k....e io ho seguito quello che mi hanno chiesto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....
     
  7. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    66
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    questo è grave!!!
     
  8. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    Che tristezza tutto questo.... mi dispiace xche' io ho preso l auto in bmw Milano. e a san donato per grazia di Dio son stato solo per il primo tagliando ma, a parte dei prezzi folli non ho avuto altro da ridire. anche xche' non ho mai avuto problemi.!!

    comunque arrivare a dire di non scrivere sulle pagine di FB e sui giornali e ' proprio di uno squallore totale..

    che le hanno create a fare la pagine di gruppo solo per i falsi complimenti di facciata? ovviamente rode sempre il cu*o vedere commenti negativi e come al solito i problemi irrisolti e le odissee per ogni piccola cosa devono sempre e immancabilmente essere occultate.

    parlai col capo officina ai tempi e con tono non tanto carino , pareva mi parlasse per farmi un favore su un lavoro che alla fine sarebbe stato tutto pagato.... ovviamente mi rivolsi altrove..

    Strutture cosi' belle e tecnologiche in mano a persone che come al solito , se la tirano xche tanto siam solo piccole mosche nella massa.. non avessere piu persone che realmente gli portano lavoro cambierebbe tutto nel giro di pochi istanti!

    in quanto ai commentini e battutine dei venditori / capi officina dico solo NO COMMENT !
     
  9. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ...ragazzi tanto per ridere e non piangere...ritirata l'auto e l'officina bmw ha assicurato che ha fatto il controllo della tenuta stagna del tetto...beh...l'altro giorno pioveva e qualche goccia è entrata...poi come tutti penso...sono andata a lavare la macchina..:eek::eek: meno male che era a tenuta stagna...un bicchiere d'acqua...

    bah....non so più cosa pensare...mi prendono per i fondelli allora????:confused:
     
  10. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    ciao a tutti!

    se posso dire anche la mia, a San donato mi sono recato nel 2003 con la is che vedete in firma, per un problemino da nulla, lascio giu la macchina e dopo due giorni vado li a vedere come stanno messe le cose e me la trovo senza il motore................ho fatto una scenata che ancora un po arrivavano le forze dell'ordine.

    gli diedi 2 ore per rimettere tutto come era prima, e quando passai a ritirarla, c'era sempre quella liberatoria da firmare per poterla ritirare..............ho preso le chiavi, sono salito in auto minacciando di sfondare la vetrata se non mi avessero fatto uscire!

    il secondo aneddoto riguarda l'acquisto dell'altra bmw, la 530d........presa aziendale da loro (forse san donato va bene solo per prendere auto aziendali perche ne hanno tante, per il resto lasciamo stare). arrivato a casa, mi accorgo che il cambio gomme che mi avevano fatto la mattina stessa, ne vedeva montate 3 di una marca e una diversa..............torno indietro, esce un tizio dall'officina, e arrogante mi disse che per certe cose non posso piombare li cosi all'improvviso, ci vuole appuntamento!!!!!!!!!!!

    ho ritirato la macchina al mattino, vedo subito un problema e devo prendere l'appuntamento???

    ho preso invece lui per il colletto, l'ho trascinato di peso in officina e mi hanno fatto immediatamente il lavoro, cambiando la gomma diversa.

    esco, e riflesso nella vetrata dell'officina, vedo che uno xeno non va (mentre al mio arrivo andava).........lo faccio presente subito, e da un altro meccanico mi viene detto sembre in maniera piuttosto scazzata che il ponte è gia stato occupato!

    premetto che non mi risulta che per cambiare una lampadina serva il ponte, cmq ricorro al mio metodo personale..........macchina fermata di traverso davanti all'ingresso carrabile dell'officina................sceneggiata terrona (scusate il termine ma è per rendere l'idea), e nell'arco di dieci minuti hanno cambiato tutto!

    è stata la mia ultima volta a san donato.........................personale scortese, incapace e pressapochista!

    come ripeto, quel posto va bene solo se si è in cerca di un aziendale, perche ne hanno a vagonate, per il resto potrebbero chiudere!

    per non parlare poi di quella specie di pagliaccio che mettono vicino alla stanga d'accesso al piazzale, con tanto di auricolare, che al mio arrivo mi busso sul vetro (e gia la cosa mi da ai nervi), dicendomi cosa avessi bisogno.........................." non so risposi io............faccia lei, sono seduto su una bmw davanti all'ingresso di un officina bmw...........secondo lei ho perso la strada per prendere la tangenziale???"

    detto cio DANIRR, non mi meraviglio della tua esperienza, quel posto è cosi, ed è meglio evitarlo come la peste!

    riguardo al fatto di aver preso una macchina del 2004 non devono essere assolutamente fatti loro..........potresti prenderla anche del 1980 e loro come bmw sono tenuti a farci tutto quello di cui necessita, e poi a meno che la tua macchina non fosse incidentata, e magari fuori dima, non capisco perche un tetto panoramico non possa tornare a funzionare come nuovo, senza infiltrazioni.................se tutte le cose sono al loro posto......ovvio, bisogna saperle montare, pero finche fanno i meccanici fighetti con la tutina bella pulita e le mani altrettanto, ho sacrosanti dubbi su come possano lavorare!

    fortunatamente ora ho trovato un officina bmw a pavia, castelli e carteni per la precisione (la menziono visto che mi ci trovo bene), dove a parte un piccolo caso isolato, di un elemento odioso che ogni tanto viene mandato in accettazione, devo dire che i ragazzi che ci lavorano, sono tutti molto cortesi e disponibili!

    ovvio, le cazzate le hanno fatte anche li, ma non mi hanno mai proposto liberatorie o altre idiozie simili, e si sono prestati per risolvere tutti i miei problemi, non snobbandomi se guido una 318is del 98 che tengo amatorialmente, e una 530d del 2003!

    un altra cosa se mi posso permettere, è quella di non desistere dal rovinarli scrivendo a riviste o altro..................fallo, scrivi, rovinali, e solo cosi quando si vedranno calare drasticamente il lavoro impareranno a fare le persone serie!
     
  11. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    sti cavoli roxx .. io ci ho comprato la car nuova a bmw milano, il venditore e un po un pistola , pero' mi ha trattato bene.. ovvio xche' stavo comprando.

    fortunatamente non ci ho mai avuto a che fare con l officina per altre cose. solo per il primo tagliando di quella che ho ora. che era compreso nelle manutenzioni programmate. e poi mai piu...

    spero solo di non avere mai bisogno di loro. far mettere le mani a chiunque e' davvero una roulette russa !
     
  12. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    guarda, non racconto balle, è tutto vero, e oltre che essere incapaci, la scortesia regna sovrana!

    nel tuo caso.....finche ti devono fare olio e filtri dato che è il primo tagliando, puoi andare anche piuttosto tranquillo, ma se per assurdo (ovvio che non te lo auguro), dovessi avere un problema un po piu rognoso......vedi danirr con il tetto, scordati di essere seguito professionalmente, ma soprattutto scordati di uscire con la macchina messa a posto ad hoc!

    la loro politica è quella di vendere grosse quantita di auto, il cui 95% fa parte di flotte aziendali, che hanno manutenzioni comprese in un pacchetto pagato, percui del privato che ha una sola auto, che costa pure una cifra, o che magari come nel caso mio e di danir, di qualche anno, per loro è solo un peso......lavorano sulle quantita e se vedono che tu, piccola mosca nella massa hai un problema, non si spremono nemmeno......ti fanno capire che non è aria!

    riguardo alle cifre abissali di cui si lamentava qualcuno, è vero, ti fanno pagare anche l'aria all'interno del tuo abitacolo, proprio perche essendo abituati a lavorare con grosse flotte leasing, loro caricano i conti finali perche sanno che nessuno si lamentera.......e ovviamente sto vizio lo hanno preso anche con il privato, che al momento del pagamento, qualcosa fuori posto lo contesta anche!

    non è per sparlare a casaccio, ma il mio consiglio è quello di evitare!
     
  13. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    grazie del consiglio. spero di non aver mai bisogno... cmq tu ci sei stato ultimamente? o l esperienza e' di anni fa...

    magari il personale e i meccanici son cambiati... bo.. ipotizzo
     
  14. il-roxx

    il-roxx Kartista

    173
    3
    20 Gennaio 2011
    Reputazione:
    50
    318is e36-530d e39-330 xd e92
    guarda, l'ultima mia esperienza è dei primi del 2007, quando ho preso la 530.!

    ovviamente negli anni penso che il personale cambi, ma il problema è la gestione...........cioe se il signor bmw di san donato vuole che nella sua officina le cose vadano cosi, anche ai nuovi arrivati imporra di farle cosi!

    poi danirr, come molti altri nei topic che puoi leggere in giro, hanno un esperienza recentissima.............anche di dieci giorni fa! percui mi sa che l'andazzo non è cambiato!

    ad ogni modo c'è sempre la soluzione di sollevare il meccanico per il bavero e spiegargli bene da che parte gira il mondo, ma poi il problema è che quando gli lasci giu la macchina, e tu non ci sei, si vendicano su di lei........e qualche casino te lo fanno saltare fuori!

    io per eliminare il problema alla radice ho cambiato officina e non ci penso piu!

    ora fai conto che con i ragazzi dell'accettazione e i meccanici li a pavia, ci diamo anche del tu!

    non ti dico che loro hanno la palla di vetro, le cretinate me le hanno combinate in qualche circostanza, ma la cosa che mi lascia tranquillo, è che poi, sono persone con le quali puoi parlare e fare le tue rimostranze tranquillamente senza sentirti snobbato perche guidi una macchina di qualche anno, oppure sentirti dire "ma perche hai preso una macchina del 2004"!

    in queste cose valuto anche il rapporto umano, cioe non mi piace ogni volta dover andare a litigare!

    ciao ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Marzo 2011
  15. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    Cavolo Roxx anche te trattato per benino a san donato...Premesso che il capo officina c'era anche nel 2007...Questo perchè come scritto in un altro post prima di questa avevamo un 525 del 2002 con un problema al cambio automatico...Non vi dico quante volte siamo andati avanti e indietro...e anche per quanto tempo siamo rimasti senza auto in quanto presa e portata a Roma...(per fortuna almeno la macchina sostitutiva c'è l'avevano data)...beh problema irrisolto...litigate anche con loro..soldi spesi e per arrivare alla conclusione che ho dovuto sostituire il cambio automatico con uno revisionato...nuovo era un mutuo praticamente...e non da loro tra parentesi...ma da un meccanico a brescia..che si occupa proprio di cambi revisionati...Nel frattempo sono riuscito a contattare il vecchio proprietario che mi ha confermato che lui non hapreso nessuna centra (come continuavano a insistere a san donato) e che neanche chi l'aveva prima aveva fatto danni...i paraurti riverniciati (per loro era il motivo per cui avesse preso la centra!!)abbiamo scoperto che era per colpa di qualche teppista che gli aveva rovinato la macchina...Cavolo...direi senza ombra di dubbio che sono dei geni a san donato...E non solo..visto che continuanvano a insistere il dubbio che abbiano combinato qualcosa ci è sorto quando il vecchio proprietario ci ha confermato che a lui il tetto non perdeva il uso problema era solo che si era bloccato...Capperi vuoi vedere che questi geni quando lo hanno bloccato per non farlo più chiudere per non creare più danni invece il danno lo avevano fatto loro????Beh mi spiace dirlo...ma il modo di fare che hanno avuto arroganti indisponenti e poco educati dei meccanici e il pararsi il c... del responsabile del settore officine è veramente indegno di una casa come bmw...
     
  16. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    ti sei fattta sentire da qualcuno? anche se le loro decisioni sono insindacabili, almeno fagli macello chiama qualche direttore qualcuno...

    possibile che non facciano nulla di nulla?
     
  17. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    ho parlato anche con qualcuno diciamo più alto del capo officina...e anche da lui mi sono sentita dire le stesse cose...quindi vedi te...ho anche scritto su Bmw Italia di Facebook...li mi ha contattato il servizio clienti che una volta sentito quello che mi era successo mi disse che si sarebbe informato sull'accaduto e mi avrebbero ricontattato...

    si proprio...mi hanno contattato e mi hanno risposto che dovevo firmare e che dovevo sostituire tutto il tetto...ahahahahah...guarda caso proprio quello che mi era stato detto sia dal capo officina che dal responsabile officine san donato...

    Quando ho ritirato l'auto dal concessionario guarda caso questo documento non e stato firmato neanche da loro e sulla fattura (un altra!!) gli hanno addebitato più di 500€ per le guide che avevano gia sostituito in precedenza...mah?!?!:-k

    Posso dirti che il vespaio che ho tirato su ha fatto si che mi mettessero a posto il tetto senza dover tirare fuori altri soldi quello si...almeno quello...visto che ne avevo gia spesi 1000
     
  18. SIMOSBRAZ

    SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

    2.867
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    quindi il tetto almeno e' a posto ora....... o no...

    cmq si dan tutti la mano li , figurarci che gli importa , son tutti nella stessa barca....
     
  19. danirr

    danirr Aspirante Pilota

    24
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 525 touring attiva
    bella domanda sai?!?...allora l'acqua non entra più nel tettuccio che si chiude....quello interno..però se laporto a lavare mi entra l'acqua dove ci sono gli ingranaggi delle guide...secondo un altro concessionario è normale che entri l'acqua..l'importante e che defluisca dalle canaline di scolo...

    Mah...ma non dovrebbe essere a tenuta stagna comunque?...giuro non ho capito se ci prendono in giro o no...
     
  20. Davide46

    Davide46 Aspirante Pilota

    33
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    241
    BMW 320 CD E46
    grazie ragazzi, mi avete aperto gli occhi....io stavo portando la mia per cambio olio ecc (lavorando alle torri di San Donato mi sembrava comodo), ma dopo tutto quello che avete raccontato passerò li davanti a fare il dito medio al tizio che fa la guardia alla sbarra(giusto per solidarietà nei vostri confronti), anche se il roxx ha già fatto tutto il necessario.
     

Condividi questa Pagina