Officina San Donato M.se | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officina San Donato M.se

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da MemeGt, 7 Aprile 2008.

1. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    settimana scorsa sono andato in officina, dove mi ha accolto un gentilissimo Dario, dopo aver visionato insieme il danno (parabrezza rotto) mi ha fatto vedere il segno di un sasso (che un'occhio inesperto come il mio) non avrebbe mai visto...
    comunque dopo avermi fatto firmare tutto e facendomi un preventivo di circa 800€ accetto e lascio lì la macchina...

oggi vado a ritirarla, arrivo e dopo nemmeno 5 minuti mi riceve, mi fà vedere sia le foto scattate durante la sostituzione che tutte le carte delle varie garanzie...
    Totale fattura 705€ (meno di quanto aveva detto!!!)
    mi và a prendere la macchina me la consegna e trovo una gentile sorpresa, è completamente pulita dentro e fuori (sembra quasi lucidata)...

Lo saluto lo ringrazio e me ne vado, dopo 200m circa penso di mettere su il cd che avevo lasciato in macchina...........

Sorpresa!!!!
    Il CD di Elio e le storie tese, l'unico originale in tutta la macchina non c'è più...
    Eppure sono sicuro di averlo lasciato dentro al lettore, allora torno all'officina e solo per PRINCIPIO lo avviso,
    dopo aver avvisato il capofficina e cazziato tutti i meccanici...
    mi ha detto che in qualche modo si farà perdonare...
    adesso attendo notizie....

Comunque...
    Quando sembra che sia tutto perfetto c'è sempre qualcosa che "rovina

l'officina se non fosse per il cd è Seria anche se un pò troppo "pettinata" altri bravi sono Bicar a Crema...

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Rischiano di perdere il posto di lavoro per 25 euro di CD... non li capisco proprio sta gente... :rolleyes:

Condividi questa Pagina