Officina Pessima | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Pessima

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da MemeGt, 25 Gennaio 2011.

  1. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    ciao ragazzi,
    ho aspettato qualche giorno, prima di scrivere questo post.. poi ho deciso, ed è giusto che la gente si guardi attorno prima di cascare in fregature belle buone..

    Premessa:
    in questi giorni sto chiamando tantissime officine, della zona da Bergamo a Lodi, da Milano a Cremona, dopo aver appreso che il costo dei 4 filtri + olio siamo attorno ai 500€ comodi, mi sono messo l'anima in pace e ho iniziato a sentire per prendere l'appuntamento.

    Il fatto:
    arrivo in una nota concessionaria della zona (ero di passaggio)
    chiedo per il tagliando e mi mandano dal capo-officina, dopo avergli chiesto il preventivo del secondo tagliando della 118d, gli dico che i filtri aria e abitacolo me li cambio io perchè preferisco mettere dei filtri più "performanti".
    A quel punto parte con un giro di parole assurdo dove mi dice:
    cap off. "nooo, sà è che queste auto al secondo tagliando hanno il controllo delle cinghe di trasmissione"
    Io: "Intende le cinghe servizi?"
    cap off. " No, NO la cinghia di distribuzione..."
    Io "Guardi, la cinghia servizi l'ho già sostituita con tendicinghia e puleggia per il problema noto su questi motori, mentre per la cinghia di distribuzione mi pare che le BMW abbiano la catena e non la cinghia..."
    cap.off. "Senti, io non sono qui a perdere il mio tempo, per discutere con dei ragazzini su cose che non sapete... se vuoi il tagliando ti consiglio di farlo da un'altra parte perchè già mi sono stufato..."

    A quel punto non ho più detto nulla e me ne sono andato, l'unica cosa è che sicuramente questa cosa non la lascio cadere nel nulla, farò pubblicità negativa al massimo e nel frattempo ho già scritto una mail + lettera a BMW Italia.
    sono proprio curioso di vedere come andrà a finire...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Ce ne sono di dementi in giro.

    Comunque segnalalo anche al call center BMW è assurdo che cerchino di raggirarti questi individui.

    Ciao Charlie
     
  3. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    ecco era l'unica cosa che non ho fatto, ora lo faccio subito!!!!
     
  4. lancie

    lancie Secondo Pilota

    638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    nome dell'officina da evitare scritto a caratteri cubitali
     
  5. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    prima aspetto cosa mi risponde BMW poi il nome lo saprete, tanto è già abbastanza rinomata, non a Milano per essere una tribù di rinco!
     
  6. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    spesso non sanno che esistono dei forum di appassionati...e che quindi, almeno in teoria, ne sanno più di loro...chi si credono poi di essere...perdono solo clienti in questo modo e quelo che è successo al ns amico memegt ne è un esempio...
     
  7. Ramses79

    Ramses79 Kartista

    68
    1
    18 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW
    Come è finita?
     
  8. MemeGt

    MemeGt Secondo Pilota

    749
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    non è neppure iniziata...

    nel senso che BMW non si ancora fatta sentire... però ho visto una chiamata da un numero strano penso sia il loro call center, vediamo tra qualche giorno....
     

Condividi questa Pagina