Vorrei segnalare, a tutti quelli ovviamente della zona, l'officina Moretti Bruno srl di Pegognaga in provincia di Mantova; li ho trovati cortesi, onesti e sopratutto molto professionali Avevo diversi problemi con la mia 320i e91 acquistata da un'altro concessionario, di cui ho parlato ampiamente in altri thread, ed esasperato dalle vicissitudini con il venditore l'ho portata in questa officina autorizzata Bmw, consigliato da amici. Visto che in tanti thread si parla di scarsa professionalita di concessionari ed officine credo che sia dovuto elogiare chi lavora bene e si distingue per la propria competenza. Devo dire che sono stato trattato benissimo, sono stati risolti tutti i problemi e, dulcis in fundo, ho speso molto meno di quanto mi aspettavo... Meglio di così
bravi davvero Ciao a tutti ! Sono stato da Moretti a Pegognaga (MN) per interventi sulla mia X3 A mio modo di vedere: bravi, competenti, gentili e professionali
Ottima esperienza anche io,molto cordiali e sopratutto non cercano di spennarti come fà qualche altro concessionario della stessa zona.
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> buono a sapersi anche per me..anche se non abito a Mantova..ci vado spesso essendo nato li..ed avere un aggancio può fare molto comodo!
Ciao a tutti. Mi trovo da Moretti. Sto aspettando la mia x6 per il tagliando. Ho avuto subito una buona impressione già a telefono con la signora Cristina che mi ha accolto anche oggi. Mi ha detto le cose che andavano sostituite e quelle che invece potevano essere spostate al tagliando successivo. (Cosa che non ho riscontrato in altre officine BMW). Riservo la recensione completa dopo la riconsegna della vettura.
R: Officina Moretti Bruno - Pegognaga (MN) Esperienza positivissima. Da Moretti non sei solo un numero. Mi hanno reso partcipe a 360 gradi in tutto. Dal valutare lo stato dei filtri (ero con loro dentro l'officina) all'opportunità di cambiare le pastiglie posteriori. Il titolare simpaticissimo e mooolto professionale. Abbiamo provato l'auto assieme, mi ha fatto una diagnosi elettronica senza farmela pagare, ha azzerato qualche errorino e resettato i parametri del cambio. Prezzo competitivo rispetto a tutte le altre officine che ho interpellato. Onestà, professionalità e buone maniere contraddistinguono l'officina di Moretti. Sognatevi di trovare lo stesso trattamento altrove. Bravi davvero!!
Officina dove in famiglia andiamo da 20 anni, ancora oggi da Bologna vado appositamente per qualsiasi evenienza da Moretti. Si trova tutto ciò che si può cercare in un'officina autorizzata: onestà, professionalità, il cliente viene seguito e informato.
Ho mandato anche un mio collega qualche settimana fa dopo la mia esperienza. Soddisfatto in pieno. Mi ha ringraziato tantissimo del consiglio.
Sono i numeri uno... Officina che mixa le competenze odierne, le tecnologie del marchio, e l'approccio appassionato "di una volta". Quest'anno ho avuto modo di incontrarli in due distinte occasioni e hanno riconfermato le aspettative, vale la pena fare qualche km in più ma affidarsi a loro.