Officina Moretti Bruno - Pegognaga (MN) | BMWpassion forum e blog

Officina Moretti Bruno - Pegognaga (MN)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da MrTurbo, 17 Giugno 2010.

1. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    Vorrei segnalare, a tutti quelli ovviamente della zona, l'officina Moretti Bruno srl di Pegognaga in provincia di Mantova; li ho trovati cortesi, onesti e sopratutto molto professionali =D> =D> =D>

Avevo diversi problemi con la mia 320i e91 acquistata da un'altro concessionario, di cui ho parlato ampiamente in altri thread, ed esasperato dalle vicissitudini con il venditore l'ho portata in questa officina autorizzata Bmw, consigliato da amici.

Visto che in tanti thread si parla di scarsa professionalita di concessionari ed officine credo che sia dovuto elogiare chi lavora bene e si distingue per la propria competenza.
    Devo dire che sono stato trattato benissimo, sono stati risolti tutti i problemi e, dulcis in fundo, ho speso molto meno di quanto mi aspettavo...

Meglio di così :biggrin:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. hotwheels75

hotwheels75 Secondo Pilota

550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    finalmente ne sei uscito...ora goditi il piacere di guida BMW!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. MrTurbo

MrTurbo Collaudatore

287
    20
    25 Gennaio 2010
    Poggio Rusco (Mantova)
    Reputazione:
    2.150
    Alfa Romeo Giulia
    :wink:

4. robymas

robymas Kartista

88
    4
    25 Luglio 2008
    Reputazione:
    233
    X3 3.0d Futura E83 - Z3 1.8i
    bravi davvero

Ciao a tutti !

Sono stato da Moretti a Pegognaga (MN) per interventi sulla mia X3

A mio modo di vedere: bravi, competenti, gentili e professionali =D>=D>=D>

A 1 persona piace questo elemento.
  5. Daniele80

Daniele80 Collaudatore

309
    3
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    2.400
    bmw320d futura E90
    Ottima esperienza anche io,molto cordiali e sopratutto non cercano di spennarti come fà qualche altro concessionario della stessa zona.

6. Matteo77

Matteo77

5.539
    807
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    ciao a tutti! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

buono a sapersi anche per me..anche se non abito a Mantova..ci vado spesso essendo nato li..ed avere un aggancio può fare molto comodo!

7. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    Reputazione:
    130.982
    BMW X6 35d ATTIVA
    Ciao a tutti. Mi trovo da Moretti. Sto aspettando la mia x6 per il tagliando. Ho avuto subito una buona impressione già a telefono con la signora Cristina che mi ha accolto anche oggi. Mi ha detto le cose che andavano sostituite e quelle che invece potevano essere spostate al tagliando successivo. (Cosa che non ho riscontrato in altre officine BMW). Riservo la recensione completa dopo la riconsegna della vettura.

8. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    Reputazione:
    130.982
    BMW X6 35d ATTIVA
    R: Officina Moretti Bruno - Pegognaga (MN)

Esperienza positivissima. Da Moretti non sei solo un numero. Mi hanno reso partcipe a 360 gradi in tutto. Dal valutare lo stato dei filtri (ero con loro dentro l'officina) all'opportunità di cambiare le pastiglie posteriori. Il titolare simpaticissimo e mooolto professionale. Abbiamo provato l'auto assieme, mi ha fatto una diagnosi elettronica senza farmela pagare, ha azzerato qualche errorino e resettato i parametri del cambio.

Prezzo competitivo rispetto a tutte le altre officine che ho interpellato. Onestà, professionalità e buone maniere contraddistinguono l'officina di Moretti.

Sognatevi di trovare lo stesso trattamento altrove.

Bravi davvero!!

9. bologna90

bologna90 Aspirante Pilota

3
    1
    10 Luglio 2011
    Reputazione:
    3.068
    Bmw 420d M-Sport
    Officina dove in famiglia andiamo da 20 anni, ancora oggi da Bologna vado appositamente per qualsiasi evenienza da Moretti.

Si trova tutto ciò che si può cercare in un'officina autorizzata: onestà, professionalità, il cliente viene seguito e informato.

10. Damianoo

Damianoo Kartista

69
    17
    11 Gennaio 2012
    Brescia
    Reputazione:
    3.172
    G21 320D 140KW
    Ottimo, bene a sapersi.

Inviato dal mio LG-G2 utilizzando Tapatalk

11. Eros77

Eros77 Kartista

125
    78
    30 Maggio 2013
    Reputazione:
    130.982
    BMW X6 35d ATTIVA
    Ho mandato anche un mio collega qualche settimana fa dopo la mia esperienza. Soddisfatto in pieno. Mi ha ringraziato tantissimo del consiglio.

12. Cesare Cherubini

Cesare Cherubini Secondo Pilota

842
    28
    3 Ottobre 2005
    Reputazione:
    17.736
    firma
    Sono i numeri uno...

Officina che mixa le competenze odierne, le tecnologie del marchio, e l'approccio appassionato "di una volta".

Quest'anno ho avuto modo di incontrarli in due distinte occasioni e hanno riconfermato le aspettative, vale la pena fare qualche km in più ma affidarsi a loro.

13. botta91e91

botta91e91 Secondo Pilota

979
    88
    19 Luglio 2012
    Reputazione:
    326.011
    F31 316d Sportline cr7 Powered
    Ma come, non vai da Pezzo?? :haha:haha

Condividi questa Pagina