HO ACQUISTATO UNA Z4 DA BMW ROMA 3 ANNI FA' MA VISTO IL LORO SERVIZIO HO CAMBIATO VARIE OFFICINE BMW , FINALMENTE HO TROVATO A LATINA L'OFFICINA MARANGONI, PERSONE DAVVERO COMPETENTI E GENTILI , LA CONSIGLIO A TUTTI.
officina marangoni e' stata per tantissimi anni la concessionaria ufficiale bmw per latina e provincia. credo che perse la concessione nel periodo piu' buio della bmw. quando di bmw se ne vendevano meno che di rolls royce. comunque in fatto di competenza e serieta' sono sempre stati all'antica, gente seria onesta e grandi lavoratori.
Anche io mi sono trovato benissimo da Marangoni, pultroppo per comodità ho fatto un paio di tagliandi alla Monaco Motors e sono rimasto deluso, penso di tornare da Marangoni al più presto. Saluti
il lupo perde il pelo ma non il vizio Ma ragazzi, proprio l'officina che state suggerendo Voi, nel passato ha perso "il marchio", proprio per le tante proteste dei clienti, pezzi di ricambio "riciclati", fatture sempre elevatissime, e problemi non sempre risolti. Ero un vecchio cliente, ma ora ci penserei bene a tornarci, preferirei piuttosto quelli che sono considerati meccanici generici. Ricordate, il Lupo perde il pelo ma non il vizio:wink:
quotone!:wink: io ho comprato da monacomotors ma come officina x carità.... Vado da marangoni dove la comprò anche mio padre, sanno lavorare davvero come si deve! mai avuto problemi con i lavori svolti in officina!sono un po cari, ma meglio spendere qualcosa in piu ed affidarsi a gente competente...
Anche io porto la mia z4 da marangoni, hanno fatto tutto il lavoro (tagliando 60,000) velocemente e con perizia, mi hanno cambiato le spazzole tergiscristallo eil capo officina eè venuto prima da me a chiedere se volevo cambiarle!! E me la hanno anche pulita all'interno con l'aspirapolvere.
Per me che vengo da 120D e ora sono su 320D direi che da MARANGONI sono bravi e nei limiti del possibile sanno il fatto loro. Per me promossi.