Officina Marangoni A Latina | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Marangoni A Latina

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da paolo1972, 29 Gennaio 2007.

1. paolo1972

paolo1972 Aspirante Pilota

3
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2500
    HO ACQUISTATO UNA Z4 DA BMW ROMA 3 ANNI FA' MA VISTO IL LORO SERVIZIO HO CAMBIATO VARIE OFFICINE BMW , FINALMENTE HO TROVATO A LATINA L'OFFICINA MARANGONI, PERSONE DAVVERO COMPETENTI E GENTILI , LA CONSIGLIO A TUTTI.:biggrin:

2. xxappo

xxappo Kartista

135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    officina marangoni e' stata per tantissimi anni la concessionaria ufficiale bmw per latina e provincia. credo che perse la concessione nel periodo piu' buio della bmw. quando di bmw se ne vendevano meno che di rolls royce.
    comunque in fatto di competenza e serieta' sono sempre stati all'antica, gente seria onesta e grandi lavoratori.

3. $te

$te Kartista

173
    5
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    e46 330d Touring
    E' questa?

AUTO IN S.R.L.
    Mario Marangoni E Figli Sas
    VIA MONTE GEMMA

Se si grazie della dritta!

4. gianpano

gianpano Aspirante Pilota

7
    0
    22 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 tds
    Anche io mi sono trovato benissimo da Marangoni, pultroppo per comodità ho fatto un paio di tagliandi alla Monaco Motors e sono rimasto deluso, penso di tornare da Marangoni al più presto.

Saluti

5. alfvis

alfvis Aspirante Pilota

6
    1
    19 Novembre 2007
    Latina
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0d
    il lupo perde il pelo ma non il vizio

Ma ragazzi, proprio l'officina che state suggerendo Voi, nel passato ha perso "il marchio", proprio per le tante proteste dei clienti, pezzi di ricambio "riciclati", fatture sempre elevatissime, e problemi non sempre risolti. Ero un vecchio cliente, ma ora ci penserei bene a tornarci, preferirei piuttosto quelli che sono considerati meccanici generici. Ricordate, il Lupo perde il pelo ma non il vizio:wink:

6. shoto

shoto Aspirante Pilota

23
    0
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120D MSPORT
    Anche io mi trovo molto bene da Marangoni sono persone serie!!!

7. AZ330D

AZ330D Kartista

230
    3
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    60
    EX BMW M3 CABRIO SMG II
    Officina marangoni

:wink: RAGAZZI QUOTO SUPERAUTO A VELLETRI!!!!!

8. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    quotone!:wink:
    io ho comprato da monacomotors ma come officina x carità....[-X
    Vado da marangoni dove la comprò anche mio padre, sanno lavorare davvero come si deve! mai avuto problemi con i lavori svolti in officina!sono un po cari, ma meglio spendere qualcosa in piu ed affidarsi a gente competente...

9. divitog

divitog Aspirante Pilota

17
    0
    18 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    bmw z3 1.9 8v
    io ci ho fatto parechi interventi pagati cari...e non sempre hanno risolto subito

10. walter70xx

walter70xx Aspirante Pilota

2
    0
    10 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW z4
    Anche io porto la mia z4 da marangoni, hanno fatto tutto il lavoro (tagliando 60,000) velocemente e con perizia, mi hanno cambiato le spazzole tergiscristallo eil capo officina eè venuto prima da me a chiedere se volevo cambiarle!! E me la hanno anche pulita all'interno con l'aspirapolvere.

11. Spotlight

Spotlight Aspirante Pilota

20
    2
    25 Maggio 2012
    Reputazione:
    9.291
    BMW 520i e39, 330 Cd e46
    Confermo la buona qualità dell'assistenza di Marangoni a Latina

12. Fabio c

Fabio c Aspirante Pilota

46
    1
    21 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    E92
    Per me che vengo da 120D e ora sono su 320D direi che da MARANGONI sono bravi e nei limiti del possibile sanno il fatto loro.

Per me promossi.

Condividi questa Pagina