Personalmente ho fatto una esperienza pessima con la officina Castelli-Carteni di Pavia, esperienza che mi pare condivisa da molti su questo forum. Non voglio stare qui a specificare, anche perchè le opinioni possono variare, ma il mio giudizio si estende dalla "scarsa simpatia" (per dirla in gentilese) alla competenza dubbia (vado, indico il diffetto, mi dicono che non è possibile, tengono la macchina per poi comunicarmi con grande supponenza che il diffetto è ... quello che avevo detto io) ad ovviamente i prezzi e la corrispondenza tra ore lavoro segnate e ore lavoro che avrei fatto io per la stessa cosa (sono un meccanico dilettante). (Mi pare giusto sottolineare che ci anche sono anche ragazzi bravi e gentili tra i meccanici, ma non è la "mission" dell'azienda evidentemente. Chissà se conoscono il vecchio adagio: "Il pesce puzza dalla testa"?). A questo punto sono però in crisi: ho letto gli elenchi dei giudizi, ma non sono riuscito a farmi un'idea dove, in base alle esperienze dei membri del forum, è più consigliabile appoggiarsi per uno che vive a Pavia. Premetto che avendo una 745i del 2002, non ho problemi di garanzia e ho la massima stima dei vecchi meccanici, ho passato molto tempo da uno che mi ha insegnato tutto quello che so ora sulle macchine! Ma della 745i non posso occuparmene io a causa della necessità di strumentazione diagnostica troppo cara, non ne vale la pena. Sarei grato per ogni suggerimento.
Guarda ti consiglio un MECCANICO CON I edit............Officina Fiorini,di Fiorini Claudio,officina in San Biagio,Frazione di Garlasco,uno dei pochi ad essere degno di essere chiamato MECCANICO. Digli pure che ti manda il Maxdi Dorno.
Gentile utente Maxinald, ti invito ad assumere un linguaggio più moderato. Ho provveduto a censurare i termini poco consoni al linguaggio ammesso qui sul Forum. Mi raccomando per il futuro. Buona permanenza qui sul forum bmwpassion.com