Salve a tutti. Io effettuo tutti gli interventi/manutenzioni della mia F/31, presso la Concessionaria Gino Auto Officina di Lido di Camaiore. Mi trovo benissimo, staff gentile, disponibile, e Professionalmente all'altezza. Consiglio a tutti i possessori di Bmw della zona di provare per credere.
confermo anche io vado da Gino (in precedenza Policar) da più di sei anni e mi sono sempre trovato benissimo
Non conosco "Gino Auto" ma sono fermamente convinto che ci sono tante officine non "ufficiali" che operano con professionalità perizia ed onestà ben superiori alla stragrande maggioranza dei Service ufficiali, quindi quoto il vostro "Gino" come il mio "Gianluca"
Buongiorno Marco, hai ragione a equiparare diverse Persone con buon livello Professionale. Il Tuo Gianluca Ti offre un servizio all'altezza quindi complimenti. Io mi rivolgo alla casa madre, perché' per qualsiasi problema, quando esco dall'officina ho una fattura con intestazione Bmw. Per me e' molto importante. Salutoni ed approfitto per farTi gli Auguri di Buone Feste. Luciano C.
Ciao Luciano, questo è un discorso lungo complesso e tortuoso, sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti e ti conviene così, come io mi sono fatto i miei. Certo è che se non hai un referente di fiducia corri il rischio di prendere mazzate a destra e a manca quindi vai di ufficiale e fai bene, se invece lo si fà x affidabilità presunta e garanzie varie dei lavori fatti, conti alla mano non conviene. Ti faccio un esempio limite, se x esempio mi fa rumore un cuscinetto ruota anteriore, in ufficiale vuoi x incompetenza, vuoi perchè ci si marcia, magari mi sostituiscono mozzo, dischi, ammortizzatori, cuscinetto, testine, e tutto ciò che riguarda quella ruota se non anche dell'altra, sicuramente problema risolto ma a quale prezzo??? €1000? €2000? Dal mio mecc €100 e mi fa anche un bel lavoro e anche lui mi da garanzia sui lavori fatti, ma se anche x assurdo dopo diverse manutenzioni dovessi riscontrare dei danni e dover sostituire dei pezzi danneggiati vado sempre a risparmiare in confronto alle rapine e "chiave inglese armata" che fanno in ufficiale.
Ciao Marco, non voglio annoiarTi, dico solo che sei molto fortunato ad avere un Professionista serio e competente vicino a Te. Per me non e' cosi'. Quindi sono orientato ad andare per le vie Ufficiali. Rinnovo i miei saluti, ed anche io mi associo ad estendere gli Auguri di Buon Natale a tutti. Luciano C.