Officina Gino Auto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Gino Auto

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da Verde908, 8 Dicembre 2020.

1. Verde908

Verde908 Aspirante Pilota

14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Salve a tutti. Io effettuo tutti gli interventi/manutenzioni della mia F/31, presso
    la Concessionaria Gino Auto Officina di Lido di Camaiore.
    Mi trovo benissimo, staff gentile, disponibile, e Professionalmente all'altezza.
    Consiglio a tutti i possessori di Bmw della zona di provare per credere.

A Marco Ciarelli e Afterburner piace questo messaggio.
  2. Afterburner

Afterburner Presidente Onorario BMW Top Reference

12.241
    28.095
    29 Aprile 2014
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    confermo
    anche io vado da Gino (in precedenza Policar) da più di sei anni e mi sono sempre trovato benissimo

A Marco Ciarelli piace questo elemento.
  3. Marco Ciarelli

Marco Ciarelli Secondo Pilota

671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    320d Sport Line F31 LCI 190CV ZF8HP
    Non conosco "Gino Auto" ma sono fermamente convinto che ci sono tante officine non "ufficiali" che operano con professionalità perizia ed onestà ben superiori alla stragrande maggioranza dei Service ufficiali, quindi quoto il vostro "Gino" come il mio "Gianluca"

A Afterburner piace questo elemento.
  4. Verde908

14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Buongiorno Marco, hai ragione a equiparare diverse Persone con buon livello Professionale. Il Tuo Gianluca Ti offre un servizio all'altezza quindi complimenti.
    Io mi rivolgo alla casa madre, perché' per qualsiasi problema, quando esco dall'officina ho una fattura con intestazione Bmw. Per me e' molto importante. Salutoni ed approfitto per farTi gli Auguri di Buone Feste.
    Luciano C.

A Marco Ciarelli piace questo elemento.
  5. Marco Ciarelli

671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    Ciao Luciano, questo è un discorso lungo complesso e tortuoso, sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti e ti conviene così, come io mi sono fatto i miei.
    Certo è che se non hai un referente di fiducia corri il rischio di prendere mazzate a destra e a manca quindi vai di ufficiale e fai bene, se invece lo si fà x affidabilità presunta e garanzie varie dei lavori fatti, conti alla mano non conviene.
    Ti faccio un esempio limite, se x esempio mi fa rumore un cuscinetto ruota anteriore, in ufficiale vuoi x incompetenza, vuoi perchè ci si marcia, magari mi sostituiscono mozzo, dischi, ammortizzatori, cuscinetto, testine, e tutto ciò che riguarda quella ruota se non anche dell'altra, sicuramente problema risolto ma a quale prezzo??? €1000? €2000?
    Dal mio mecc €100 e mi fa anche un bel lavoro e anche lui mi da garanzia sui lavori fatti, ma se anche x assurdo dopo diverse manutenzioni dovessi riscontrare dei danni e dover sostituire dei pezzi danneggiati vado sempre a risparmiare in confronto alle rapine e "chiave inglese armata" che fanno in ufficiale.

Ultima modifica: 24 Dicembre 2020
    A Carlo Brogi piace questo elemento.
  6. Marco Ciarelli

671
    159
    3 Luglio 2020
    TEramo
    Reputazione:
    15.756.850
    Buone feste e buon Natale anche a te e a tutti

A Afterburner piace questo elemento.
  7. Verde908

14
    7
    26 Gennaio 2018
    Porto Venere
    Reputazione:
    21.017.183
    Bmw 320 d Xd Touring
    Ciao Marco, non voglio annoiarTi, dico solo che sei molto fortunato ad avere un Professionista serio e competente vicino a Te. Per me non e' cosi'. Quindi sono orientato ad andare per le vie Ufficiali.
    Rinnovo i miei saluti, ed anche io mi associo ad estendere gli Auguri di Buon Natale a tutti.
    Luciano C.

Condividi questa Pagina