Officina Cavallotti | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officina Cavallotti

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da semdig, 3 Maggio 2006.

1. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    Qualcuno è mai andato all'officina Cavallotti di un certo Massa? Mi hanno detto che ha lavorato in Bmw anni fa (ha una certa età...). Volevo sapere se era affidabile.........

2. semdig

semdig Collaudatore

382
    0
    20 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring
    ...Nessuno la conosce? Nessuno ha mai avuto nulla a che fare con questo Gianni Massa, ex meccanico ufficiale Bmw nel genovese...?

Approfitto del post "trascurato" per incensare la correttezza e la competenza di Violani Motors, a Genova! Andateci, ha usati di tutte le marche, per tutte le tasche e tratta tutti con grande riguardo. Mi ha fatto proprio un'ottima impressione. =D>

3. Rings777

Rings777 Aspirante Pilota

8
    0
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 316i coupe - e36
    Ciao a tutti,
    Sono andato all'Officina Cavallotti perché cercavo un meccanico serio ed affidabile vistà l'età della mia Bmw.
    Leggevo da tempo i vostri post ed avendo un guasto mi sono deciso a provare questa officina in cui lavora Gianni Massa.
    Avevo una perdita dall'impianto di raffreddamento della mia e36. Approfittando del fermo macchina in officina ho fatto cambiare anche le due cinghie dei servizi.
    Per la sostituzione di alcuni pezzi dell'impianto di raffreddamento, sostituzione del liquido refrigerante e sostituzione cinghie ho speso in tutto 160 euro.
    Un prezzo onesto mi pare.

Un grazie a tutti per i vostri preziosi post.

Ciao!

Condividi questa Pagina