Officina BWM Monterotondo (Rm) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina BWM Monterotondo (Rm)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da lupabo, 16 Dicembre 2017.

  1. lupabo

    lupabo Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    535d e61
    Salve qualcuno è stato di recente in questa officina? Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno al numero disponibile sul loro sito.
    Qualcuno che è cliente per sapere com'è il rapporto qualità prezzo del lavoro?
    Grazie
     
  2. Winterdog

    Winterdog Presidente Onorario BMW

    7.225
    1.958
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    295.581.943
    Auto a pedali
    A Monterotondo non mi risultano officine ufficiali BMW, forse intendevi via Salaria?
     
  3. lupabo

    lupabo Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Ottobre 2014
    Reputazione:
    10
    535d e61
    Ciao l'officina in questione si chiama BWM (non è ufficiale BMW, sono ex meccanici bmw roma) e si trova a Monterotondo; ho scoperto l'esistenza su questo forum ma personalmente non li conosco. Come ho scritto nel post ho provato a chiamare il numero indicato qui su internet ma non risponde mai nessuno, alche mi è venuto il dubbio che non esistano più. Se qualcuno ha da indicarmi officina alternativa a roma sarei grato, purché competenti e onesti. Grazie
     
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2017

Condividi questa Pagina