Officina Bmw San Donato Milanese | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Officina Bmw San Donato Milanese

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da MemeGt, 19 Gennaio 2009.

1. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Ciao a tutti,
    impressionante!!! tutta mattina che tento di chiamare e lascio messaggi ma ancora niente...ne si fanno sentire ne mi rispondono...
    ogni tanto invidio quelli della Lexus che si sentono "coccolati"...

Scusate lo sfogo...

2. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    aggiornamento situazione
    arrivo in officina dove ho chiamato per ore e trovo 2 ragazzi e una ragazza alla cassa a guardarsi in faccia...(non potevano rispondere al telefono???)

vabbè gli spiego il "problema" cioè che lo spruzzino del lunotto posteriore non funziona più e se lo accendo mi trovo l'acqua nel baule.

la risposta (arrivata nella maniera più svogliata possibile) è stata:
    eh vabbè che sarà mai...??
    facciamo così venga in settimana che gli diamo un'occhiata almeno capiamo cosa c'è...
    vista la mia faccia mi hanno chiamato un ragazzo che mi ha dato un'occhiata subito
    e la risposta è diventata:
    fissiamo un'appuntamento per il 29 perchè la macchina deve stare almeno 3-4 giorni ferma qui...

allora li ho salutati ho preso appuntamento che domani mattina disdico (se mi rispondono al telefono) e sono andato alla BICAR di Crema dove mi sono trovato benissimo gentili, simpatici e molto molto disponibili...

3. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    48
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Strano a me è capitato di chiamare diverse volte e si sono sempre dimostrati molto disponibili.

4. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    non sò ma oggi mi hanno fatto innervosire!!!

5. billi

billi Kartista

58
    1
    17 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmwz4
    Anche a me è successo più volte, si inserisce la segreteria e mi dice che hanno registrato la chiamata e sarò ricontattata. Mai successo.

Condividi questa Pagina