officina bmw qualificata per m6

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M6EDDY69, 11 Novembre 2009.

1. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Ragazzi dopo la cattiva esperienza del primo tagliando alla mia m6 con la bmw di foggia qualcuno di voi conosce anche fuori regione qualche officina specializzata bmw che sappia mettere le mani sulla bmw m6? Mi spiego a foggia la mia che hanno tagliandato e' la seconda di tutta la loro storia e quindi la mia fiducia nei loro confronti e' scarsa, Immaginate che per farmi il tagliando di secondo livello (motore, cambio e differenziale) hanno impiegato oltre 4 ore. Se conoscete qualche officina qualificata per m6 sarei grato se me lo dite e grazie

2. M6EDDY69

M6EDDY69 Secondo Pilota

878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    ok ragazzi un aggiornamento su quanto detto prima . Ho chiamato la bmw di bari, ho spiegato il problema del consumo olio e quindi sono stato di nuovo dall'officina bmw di foggia. Qui dalle 1430 sino alle 1730 un capo officina con due meccanici si sono messi a disposizione per controllare tutta l'auto; se c'erano perdite e varie cose, persino gli scarichi se erano ben fissati. Hanno fatto due giri di prova per vedere anche le gomme, queste le hanno messe in pressione. Insomma hanno controllato a dovere la mia M6 . Hanno scaricato mezzo kilo di olio e dopo aver sostituito il filtro nuovamente hanno messo a 100 grammi alla volta l'altro olio e dopo aver provato a caldo di nuovo l'auto hanno verificato se il controllo elettronico contava in base all'olio che mettevano e finalmente ora segna 1,00. Ora occorre vedere per quanti km andra bene cmq spero bene . Stavolta sono stati professionali e ben tre meccanici a disposizione . Ora ho ripreso fiducia ! Questo e' come deve essere un officina bmw per un cliente !

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e vorrei vedere ?

Condividi questa Pagina