Officina Bmw - Mini Service "Fn Auto Srl" di via Cincinnato 250 a Torino. Pareri & C. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina Bmw - Mini Service "Fn Auto Srl" di via Cincinnato 250 a Torino. Pareri & C.

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da suzuman1, 29 Aprile 2013.

  1. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    Ciao a tutti ragazzi....
    il presente post per sapere se qualcuno di voi usufruisce dell'officina BMW - MINI "FN AUTO srl" sita in via Cincinnato 250 a Torino (TO) e come si è trovato.

    Nello specifico, essendo poi utile anche per gli altri utenti del fantastico forum "bmwpassion", come vi siete trovati a livello di gentilezza, competenza e costi degli interventi.

    Inoltre, se potete indicare i guasti che avete avuto e come ve li hanno risolti, se vi hanno dato una vettura sostitutiva e se si a che costo....insomma....una recensione completa sull'officina e concessionaria...

    Anche perchè ormai a Torino e provincia, di officine BMW Ufficiali, ne sono rimaste veramente poche...

    Grazie a tutti in anticipo a chi potrà dare il proprio contributo!!!

    Ciao.
    Fabrizio.:wink:
     
  2. massi-p

    massi-p Kartista

    52
    0
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 F20 116D JOY
    Ci sono stato nel mese di luglio, sostituzione dell'intero cambio della mia serie 1 di 5 mesi.....gentili e competenti
     
  3. druido77

    druido77 Collaudatore

    282
    12
    18 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.588
    BMW F20 118d
    Esperienza ormai risalente a 3 o 4 anni fa (avevano appena aperto, ed erano gli unici a metà agosto senza serranda abbassata). Guasto capote sul vecchio 325 cabrio E46 e diagnosi errata (volevano sostituire tutto il motorino).

    Visto che le ferie le avevo finite (quindi non mi serviva più aprire la capote!) ho deciso di aspettare che riaprisse la mia di fiducia. Risultato: sostituito 2 sensori con spesa elevata, ma sempre meno dell'intero motore della capote!

    Può darsi che ora siano migliorati
     
  4. mancio83

    mancio83 Primo Pilota

    1.001
    78
    23 Gennaio 2009
    Torino/Napoli
    Reputazione:
    197.051
    BMW 120D
    io mi sono appena trasferito a Torino, da Napoli e sto cercando la mia bmw di fiducia...per ora ho da fare a brevissimo tagliando dei 40.000 km e un paraurti posteriore da riverniciare...a napoli ero trattato coi guanti...qui per ora sto avendo preventivi FUORI DAL MONDO...FN auto per ora ha il preventivo + basso ma cmq esagerato...autocrocetta anche se è a due passi da me ci ho già messo una croce sopra...attese lunghe...preventivo FOLLE...non ci siamo...
     
  5. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Presso chi ? M.Car o Granturismo?
     
  6. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    Mancio anche se è lontano da Torino...ti consiglio Gino S.p.a. a Borgo San Dalmazzo...prezzi onesti e trattamento ottimo!!!;)prova poi nel caso facci sapere!
     
  7. ALEX75

    ALEX75 Direttore Corse

    2.287
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Ci sono stato ieri per il tagliando alla mia 225xe, ma ero già cliente con il precedente serie 1, mi trovo molto bene e L accettatore (sig Gabriele ) molto professionale e competente .
     

Condividi questa Pagina