officina bmw di patrizio alba adriatica(te) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

officina bmw di patrizio alba adriatica(te)

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da seccooo, 24 Giugno 2010.

1. sat.paolo

sat.paolo Collaudatore

432
    2
    27 Ottobre 2006
    Reputazione:
    4.705
    BMW 320 D
    io credo che in un forum, prima di aprir bocca, si debba portare rispetto ad un account con oltre 4.000 post...

poi...

..mi dici dove stà scritto che io non posso anticipare un controllo

Io stesso, indipendentemente dal tagliando, faccio controllare il filtro del climatizzatore 2 volte l'anno per la cura dei miei figli..e cambio l'olio non al tagliando, ma ogni 15.000 Km..e ci metto quello buono..!!!!

2. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.663
    11.116
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Un pò troppo distante, per me...:confused::confused:

3. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    lascia stare tempo perso con certa gente!!!

4. joenotme

joenotme Aspirante Pilota

8
    0
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    e87
    Io avrei mancato di rispetto? Non mi permetterei mai. Andatevi a rileggere i commenti. Leggendo dei commenti in cui ci si lamentava del prezzo sono intervenuto perchè il prezzo che ho letto è giusto e l' utente "grapesco" come mi risponde? Mi risponde "ma non dire fesserie". E ancora "con certa gente" riferito a me.

Allora io penso che ognuno può esprimere il proprio pensiero ma se non capisci niente di prezzi non avere la presunzione di avere ragione.

Per il resto ognuno può anticipare tutti i lavori che vuole, ma chi ha mancato di rispetto non sono proprio io.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2010

Condividi questa Pagina