officina bmw che strage!!!!!!!!!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

officina bmw che strage!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da mini cooper d, 15 Dicembre 2009.

  1. mini cooper d

    mini cooper d Aspirante Pilota

    35
    0
    2 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    :evil:e non solo sono degli incompetenti ma anche dei ladri!!!!!!!!!](*,):evil:officina bmw porto la mia cooperina per il liquido freni e per un rumore del cruscotto insopportabile e della ruota di scorta che martella sotto, in più decido di montare anche la mascherina a nido d'ape sulla mia cooper d(premessa:le lunghezze del baffo sotto sono diverse) dico all'accettazione se me la montano loro ma che se non ce la fanno è perchè la mascherina è diversa e che in caso me la monto da sola..morale dopo due giorni la passo a ritirare...adesso cigola anche il pannello dello sportello dx oltre al cruscotto e alla ruota di scorta...sembra di stare dentro un concerto di pentole venuto male...in più cosa più bella di tutte...prima di andarla a prendere mi chiamano dicendomi che loro nn si prendono la responsabilità di montare la mascherina...ma e evidentemente ci hanno provato...TUTTA SFRIGIATA DAVANTI!!!!!! accortami del danno lo faccio presente e morale la devo riportare per far verniciare e me la tengono.....TA TAN;LA BELLEZZA DI UNA SETTIMANA!!!!!!:eek:PANICO!!!!!! :evil:
     
  2. team46

    team46 Kartista

    59
    1
    24 Luglio 2009
    Reputazione:
    53
    Mini Cooper S R56
    :eek:bmw di dove!?
     
  3. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    okkio, querele per diffamazione sempre in agguato, prima di fare i nomi procuratevi tutta la documentazione da presentare al giudice (nel caso).
     

Condividi questa Pagina