Officina autorizzata Gianni a Robbiate | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Officina autorizzata Gianni a Robbiate

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da dario_0341, 8 Febbraio 2014.

  1. dario_0341

    dario_0341 Aspirante Pilota

    35
    2
    11 Novembre 2012
    Lecco
    Reputazione:
    7.756
    320i xdrive f30
    Apro nuovo tipic su esperienza vissuta, ho una BMW 320i, un anno fa si accende la spia gialla avaria motore.
    Telefono al service più vicino secondo sito bmw Italia, Gianni di Robbiate e subito disponibili su appuntamento mi mettono la macchina in diagnosi davanti a me senza problemi.
    Dopo un quarto d ora di consulto mi tranquillizzano dicendo che non è nulla di grave ma se il problema persiste si avvieranno delle scrupolose indagini a monte per verificare il problema, senza farmi pagare nulla!!!!
    Oggi si ripresenta il problema, spia gialla! Mi accolgono velocemente e dopo diagnosi sempre all istante mi consegnano un additivo che la casa madre prescrive per quel problema, 9 euro a flacone originale BMW, i valori sono nella norma, ma lavorando sempre al massimo la macchina segnala il problema, spia gialla!
    Gentili seri e non si dilungano in chiacchiere.
    In fine quattro mesi fa ho portato la macchina a fare il tagliando con promo tutto compreso, in più sostituito candele con sconto 10, e tutto in fast lane, accolto in accogliente lounge con tv mini bar e aria condizionata!!!!
    VOTO 10 e lode.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 7 Agosto 2018
  2. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Mi servo da loro da molto tempo e posso confermare quello che dici!

    Sono molto bravi e soprattutto ONESTI!
     
  3. MattiaF20

    MattiaF20 Guest

    Reputazione:
    0
    Confermo! Mi trovo molto bene, affidabili e onesti
     
  4. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Buono a sapersi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Tommy2.5i

    Tommy2.5i Aspirante Pilota

    4
    1
    23 Settembre 2015
    Reputazione:
    77
    BMW 325i 2006
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Avevo in mente di visitare Gianni la prossima settimana per un check up e valutare l'installazione di qualche upgrade :mrgreen:

    ..grazie a te non ho più dubbi se andare qui o altrove! :biggrin:

    PS: Posterò qui la mia esperienza personale
     
  6. Tommy2.5i

    Tommy2.5i Aspirante Pilota

    4
    1
    23 Settembre 2015
    Reputazione:
    77
    BMW 325i 2006
    Sono stato da Gianni per l'acquisto e il montaggio di una barra duomi e del riduttore per le escursioni di innesto del cambio e mi sono trovato benissimo, manodopera a prezzi corretti e soprattutto onesti nei consigli anche a costo di non fare il loro interesse, ci tornerò prossimamente :wink:
     
  7. minnianto

    minnianto Collaudatore

    369
    18
    23 Novembre 2009
    Reputazione:
    7.810
    BMW X1 xD 20
    Confermo i precedenti feedback positivi. Ho fatto da Gianni tutti i tagliandi e mi sono sempre trovato bene.
     
  8. akira78

    akira78 Collaudatore

    273
    4
    6 Aprile 2012
    Reputazione:
    5.235
    330d E91 LCI attiva
    Sono stato da loro l'anno scorso per un problemino alla mia, ho trovato una persona alla mano e professionale.

    Molto consigliato.
     
  9. fmc000

    fmc000 Direttore Corse

    1.541
    346
    6 Settembre 2016
    Reputazione:
    112.129.348
    330d xDrive E92 Futura 245HP
    Ho chiamato Gianni perché volevo verificare che la mia auto acquistata da una settimana non presentasse il problema alla catena (BMW mi ha confermato che non è stato fatto alcun intervento in proposito).

    Non credo di aver mai avuto in 30 anni di patente e di guida un'impressione così positiva su un'officina e sul suo titolare. Estremamente cortese, mi ha tranquillizzato e mi ha spiegato come tenerla sotto controllo (ad orecchio) e che comunque se avrò altri dubbi loro sono a disposizione.

    Di sicuro per i futuri tagliandi ha trovato un cliente.
     
  10. GianniTO

    GianniTO Aspirante Pilota

    25
    0
    3 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw320d 2007
    Confermo Gianni è una persona cortese e professionale mi ha offerto assistenza telefonica in maniera del tutto disinteressata, quando avevo scelto l'auto in un conce vicino a lui, poi dopo aver ritirato il mio 320d l'ho portato da lui per una controllata rapida, ho acquistato in provincia di Lecco e sono di Torino.

    Se avrò mai bisogno in zona saprò a chi rivolgermi, lo consiglio

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  11. MauroBossi

    MauroBossi Aspirante Pilota

    1
    0
    31 Agosto 2016
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Ciao a tutti,

    vi segnalo la mia esperienza MOLTO POSITIVA presso Gianni di Robbiate, LO CONSIGLIO CALDAMENTE.

    Circa un anno fa' acquisto una BMW X3 2.0 D con 40000 Km in Germania.

    La BMW mi da' una garanzia aggiuntiva di 12 mesi fornita da EuroCar con l'obbligo, in caso di problemi o guasti, di recarmi presso un'officina autorizzata BMW.

    SETTEMBRE 2016 :

    sfortunatamente sento un forte rumore crescente in zona trasmissione.

    Io vivo a Milano, cerco di contattare un paio di officine ufficiali in zona, le quali mi comunicano che la garanzia EuroCar non e' valida.

    Entro nel forum e inizio a cercare, mi imbatto nei commenti positivi relativi a Gianni.

    Per farla breve :

    - telefono a Gianni, mi da' disponibilità immediata per guardare la macchina, mi sparo 50 km e la mia auto finisce direttamente sul ponte : diagnosi DIFFERENZIALE

    - Gianni si occupa gentilmente della mia garanzia aggiuntiva, manda il preventivo in Germania, chiama e scrive mail

    - dopo qualche giorno ritorno da Gianni su appuntamento lascio la macchina che in pochi giorni viene riparata.

    - saldo Gianni e dopo qualche giorno ricevo il rimborso tramite la mia garanzia.

    -------------------------------------

    FEBBRAIO 2017

    - Sento fastidiosi strappi in accelerazione, impaurito chiamo Gianni e gli porto l'auto (temo problemi al ripartitore)

    - Gianni disponibile come sempre apre una pratica con la società che mi offre la garanzia (in scadenza)

    - Dopo un'analisi si scopre un problema al treno gomme, quindi si risolve tutto senza gravi conseguenze

    Grazie a Gianni per la disponibilità, competenza e attenzione al cliente.

    Per me e' lontano, ma ci tornerò volentieri visto che in zona Milano e' difficile se non impossibile trovare questa qualità.

    ciao a tutti

    Mauro
     
  12. Ricciolino1978

    Ricciolino1978 Aspirante Pilota

    19
    1
    22 Giugno 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    420d xdrive M sport
    Buongiorno,
    voglio riportare qui la mia esperienza molto positiva con Gianni Service di Robbiate.
    HO appena fatto riparare la guarnizione del differenziale post che trafilava olio della mia 420 d xdrive.
    Avevo avuto un preventivo dell'officina BMW dove ho acquistato l'auto. Ho chiesto il preventivo ad latre concessionarie BMW e l'unico che mi ha risposto prontamente e con un prezzo molto competitivo è stato Gianni.
    Ho letto alcune recensioni positive e ho deciso di fargli fare il lavoro.
    Molto professionale, competente, nettamente più economico (dell'officina BMW della concessionaria dove ho acquistato).
    Sicuramente tornerò da lui per il prossimo tagliando.
    Quando si trovano persone competenti e oneste, è giusto fare una recensione positiva.
     

Condividi questa Pagina