ancora sulle borse di firma "made in Italy" (si, ma da clandestini in nero...) che vergogna una borsa da 30 euro a 1740 (chanel) Ps: sbaglio o solo Louis Vuitton non ha questi problemi? le altre marche le abbiamo viste praticamente tutte
Idem gli stivali e una consistente fetta di calzature "firmate" Da sottolineare la correttezza di Della Valle che invece marchia made in cina le collezioni a basso costo @Mamo e del ponte non mi dici niente??!! Della serie fare e disfare è tutto SPERPERARE (per non dire rubare...)!!
Permettimi di aggiungere BARBA Napoli, che non è un caso che stia diventando un best seller mondiale!
molto interessante, sull'attuale crisi da guardare :wink: http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Report^23^141134,00.html
Io ho sempre sconsigliato a chi mi sta vicino di usare il wi-fi come unico mezzo di connessione Un access point aggiuntivo da collegare al router costa poche decine di euro,così quando si vuole usare il portatile sul divano lo si accende un paio d'ore senza tenere un ripetitore che ti flasha la materia grigia 24h su 24 Tanto bene o male tutti si ha una postazione fissa dove si usa il pc per la maggior parte del tempo,anche se portatile,e costa poco passare un cat5 nel muro fino alla postazione
Purtroppo non potremmo più commentare le trasmissioni di Report. Con la scusa della mancanza di copertura legale per gestire eventuali contese legali, è stato bocciato tutto lo staff. Lavorava troppo bene, verrebbe da dire. Stava dalla parte dei consumatori (cioè tutti noi) e non delle lobby, e forse il problema è stato proprio quello. Riflettete ragazzi, riflettete bene sulla direnzione in cui stiamo andando.
il miglior programma in assoluto dei nostri ridicoli palinsesti.... spese legali...per cosa? mi pare siano sempre stati professionali e corretti, giustificando ogni parola con documenti...quali spese legali hanno sostenuto? hanno perso cause per diffamazione? ero rimasto a tutte le cause vinte tranne una per cui erano ricorsi in appello...almeno così mi pare
Avete visto ieri sera PresaDiretta? Non è Report ma lo stile è quello. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-478647a6-da3c-4e12-bc9b-cc85ca40a2c1.html
mi dispiace deludervi ma neanche a report ci lavoravano i santi. hanno fatto un inchiesta che ha riguardato il mio settore, con interviste che sono state tagliate e cucite a loro comodo e fatti riportati ingigantiti o addirittura falsi. l'informazione nel nostro paese, ma non solo nel nostro, fa pena. oggi parlano dei problemi in sala parto perchè è di attualità, ma pensate che prima non succedevano? ieri degli incidenti stradali, oggi pare che nessuno faccia più un ciocco.... ma dai!