Condizioni di applicabilità del Furto/Incendio a € 19,99 Questa offerta è valida fino al 30/09/2007 ed è soggetta alle seguenti condizioni: 1. La garanzia furto e incendio non può essere venduta separatamente dalla RC Auto; 2. L'auto non deve essere già assicurata con Direct Line; 3. L'auto e la polizza non devono essere intestate a persona giuridica né vincolate da leasing; 4. Il valore commerciale dell'auto deve essere pubblicato sul mensile "Quattoruote" e compreso tra € 1.032 e € 15.000; 5. La modalità di pagamento deve essere annuale; 6. L'offerta è valida nelle seguenti province italiane: Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Chieti, Città del Vaticano, Como, Cremona, Cuneo, Ferrara, Firenze, Forlì-Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia, La Spezia, L'Aquila, Latina, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa, Matera, Milano, Modena, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Pesaro-Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio-Emilia, Repubblica di San Marino, Rieti, Rimini , Roma, Rovigo, Sassari, Savona, Siena, Sondrio, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vicenza, Viterbo. Qualora non sussistesse almeno una delle condizioni da 1 a 4, Direct Line offrirà la copertura al prezzo standard. Io ad esempio non starei dentro la condizione 4 ma è necessaria? Leggendo la precisazione in nota non si capisce... Cmq buona idea Ps: ho fatto il preventivo e con la coupé in teoria risparmio 400 euro (non c'è però la promo di cui parlo sopra) Ps2: pagando con l'American Express si guadagna un 10% di sconto + 50 euro di buono benzina
Offertona.. ho appena fatto un preventivo con loro.. 466€ rientrando nei parametri per i 19.99. Ieri mi sono assicurato con Dialogo..431€.
a me con Dialogo viene fuori più cara di 396 euro rispetto alla mia attuale polizza e quindi ben 796 euro più di DirectLine :wink:
esatto cmq è interessante il preventivo che mi è venuto fuori con DirectLine... in pratica mi viene fuori completamente gratis il bollo e avanzo pure soldi ci si può fidare di questa compagnia?
Si ma occhio alle esclusioni (guida meno di 23-26anni etc) e alle clausola.Leggi bene il contratto e fai bene i confronti.
Ecco il confronto diretto con la mia polizza Aurora: - Incendio e Furto: Aurora 0% di scoperto e 0 franchigia / directline 10% - 258 euro - Atti vandalici e sociopolitici: Aurora 10% - 150 euro / directline 15% - 516 euro - Eventi naturali: Aurora 10% - 150 euro / directline 0% - 258 euro - Cristalli: Aurora 500 euro - 0 franchigia / directline 516 euro - 52 euro di franchigia - Infortuni conducente: con Aurora non l'ho fatto, se lo metto in directline la differenza fra le due è di 400 euro altrimenti, non mettendolo neanche in directline, la differenza è di 480 euro insomma, la mia polizza attuale di fatto è migliore però rispetto a directline costa 480 euro di più Ps: pagando con Amex mi danno 50 euro in benzina quindi la differenza diventa di 530 euro