Offerte Ford: bufale? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Offerte Ford: bufale?

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 20 Gennaio 2007.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Un mio amico deve cambiare la sua vecchia Clio 1.2 entro fine gennaio perchè gli scadono bollo e revisione, oltre al fatto che la macchina beve olio come un 2T. Dato che l'auto è un 94 usufrisce degli incentivi alla rottamazione.
    Ha esaminato varie auto, e, complice l'offerta vantaggiosa (9950€ con clima e lettore cd e incentivi rottamazione) si è orientato sulla Fiesta 1.4 TDCi.
    Ebbene, preventivo alla mano, dopo aver passato 3 concessionari, il migliore gli ha fatto un preventivo di 11500€incentivi rottamazione inclusi.
    Ma queste cavolo di promozioni Ford sono vere o no?

2. SPIRIT

SPIRIT Primo Pilota

1.468
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Anche uno che lavora con me' l'ha comprata a quel prezzo li con la rotamazione, e gli hanno detto che senza incentivo costava quasi 15000 euro :eek:

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Piuttosto di dare 15000€ per una Fiesta li do per una Kia Rio! [-X

4. iamback

iamback Primo Pilota

1.399
    33
    23 Ottobre 2006
    Milano
    Reputazione:
    46.829.404
    BMW i3 120Ah
    Come non darti ragione....purtroppo la Ford fa queste offerte...civetta! Molto peggiori delle altre case automobilistiche.
    Pensa che l'anno scorso andai a vedere la Focus, dovevo pagarla 13.500 e invece dopo due concessionarie meno di 16.000 non usciva....ho chiesto, richiesto....bè, l'offerta non era applicabile alle auto da ordinare, e quelle in pronta consegna avevano tutte optional in + (es.radio 600€, etc...)......quindi, la Ford non mi ha + visto....

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

14.086
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Un mio amico ha preso una wagon 1600 TDi 90cv con CD,cerchi,clima,ecc a 15900 quando c'era la prima offerta...infatti prima aveva una Focus modello vecchi 5p 115cv tdi e l'aveva pagata con gli stessi optional nel 2003 14500...

6. Friendevil

Friendevil Collaudatore

256
    2
    22 Giugno 2005
    Reputazione:
    40
    Audi A3 2.0 TDI Ambition
    Mai fidarsi delle offerte fantasmagoriche delle case...dietro c'è sempre qualche magagna...
    L'importante è portare il cliente in concessionaria e poi si cerca di rifilargli su qualcosa...[-X

7. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    sicuramente l'offerta s riferisce all'esemplare base ma così base che potrebbe andare bene ance a kixolo :mrgreen:

Metti 2 cavolatine, e la :evil: ----> "messa su strada"

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.852
    484
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...come già scritto in OFF Topic, ho acquistato una ford focus C-max e, per evitare la fretta di altri acquisti, mi sono girato tre Ford partner di Roma.

Premesso che ero al corrente della prossima uscita del restyling della suddetta auto, sono andato in due conce da perfetto sconosciuto...ossia "Salve! Vorrei una C-max...che mi offre?"...e i preventivi erano sovrapponibili come prezzi, come sconti e come allestimenti.
    A quel punto (avendo escluso Km 0 e aziendali per poter usufruire della faraonica cifra di 800 euro che il dott. Romano Prodi ha deciso di elargire) ho fatto la più italiana delle cose...mi manda Picone.

Tramite la zia della mia ragazza sono andato da un capoccia Ford che mi ha fatto un'offerta ottima (ossia stesso allestimento dei due precedenti, con maggior chiarezza su cifre e cose varie, qualche optional in più a minor prezzo).

Credo che sia fondamentale essere ben preparati come acquirenti...d'altro canto si tratta sempre di venditori......anche se i loro prodotti costano più di un chilo di pere...

Condividi questa Pagina