Ciao a tutti, ho trovato un gommista dalle mie parti che, non so come faccia, ma pratica prezzi stracciati. Sono tentato di comprare 4 Goodyear (non so il modello) 225/60 15 V a 266 euro montaggio ed equilibratura comprese !!! C'è scritto che sono gomme di prima scelta.............quale può essere secondo voi la magagna?
Re: Offerta gomme No, non è Tufano a Pomigliano, dal quale tra l'altro sono sempre andato per via dei prezzi ottimi, è autoshop a Salerno...........è uscita la pubblicità dei alcune sue promozioni su un quotidiano, gli ho telefonato e mi ha confermato i prezzi del giornale
Re: Offerta gomme Azz,dopo Pasqua mi faccio un giro.Io sono sempre andato da Tufano e quando sento i prezzi delle gomme che girano sul forum mi viene un colpo:in media le paghiamo 40 euro in meno a gomma!!!!!
Re: Offerta gomme Quoto in pieno, Tufano è sempre stato il migliore come prezzi anche sui cerchi replica che vende a 350 euro montati ed equilibrati mentre su ebay li vendono a 380- 400 ruto + spese di spedizione + montaggio ed equilibratura.............se metto le gomme da questo nuovo ti faccio sapere !!!