Monto le fotoooooo!!! Dai che "la roba" non arriverà da Elite prima di fine agosto! Quindi fammi partire almeno con qualche foto da ammirare di tanto in tanto per placare l'attesa! Un po' come facevo col depliant della macchina...
Lo so le ho viste River! :wink: Ma gliene avevo chieste altre dopo che ha messo l'assetto!!! Sono insaziabile...
Ciao elite, quanto chiedi per gli styling a raggi radiali N.73 x E46 17" ? chiedo preventivo gomme 205/50/17 e 225/45/17 Bridgestone S02 o S03 (x la 330d ) e 205/55/16 Bridgestone oppure Dunlop (per la golf 4 tdi 130 ) grazie
io i 18" li ho appena presi e te li darei volentieri i 100euri se non fosse che tutti gli euri che avevo li ho spesi per i cerchi (e per la benzina per andare a Milano )
:[/quote] Monto le fotoooooo!!! Dai che "la roba" non arriverà da Elite prima di fine agosto! Quindi fammi partire almeno con qualche foto da ammirare di tanto in tanto per placare l'attesa! Un po' come facevo col depliant della macchina... [/quote] Ti sei preso i cerchi uguali ai miei??????? Le foto vorrei aspettare a metterle quando finisco tutti i lavori di carrozzeria...
ottimo acquisto!!! per lavarli, se non hai un buon detergente e un'idropulitrice , son cazzi amari!!! Io fortunatamente li ho
Ecco lo sapevo! Pazienza, tanto la porto sempre a far lavare a mano da un garagista che mi rapina ma non c'è alternativa. A Milano se mi metto a lavarla nel parcheggio di casa mi danno tutti del matto e poi manca l'attacco per l'acqua! In campagna invece me la lustro io come si deve e lì sono attrezzato!!!
Ciao Cristian, i cerchi style 73 da 17" vengono 550 euro Bridgestone 225/45/17 euro 650 (s03) 700 (s02) Bridgestone 205/50/17 euro 720 (s03-02) 205/55/16 Bridgestone er 300 euro 470 Bridgestone s03 euro 490 Dunlop sp2000e euro 370 Dunlop sp8000e euro 400
ho chiamato oggi un'altro fornitore li ha disponibili esattamente con le misure che mi hai chiesto ma chiede un pò di più. la richiesta per due cerchi bmw 8,5x18 et42 è di 380 euro compresa la spedizione
Se uno passasse a Milano c'è la possibilità di vedere i cerchi scegliere e portarseli a casa o montarli direttamente li??
Sono disponibili per bmw style 44 sempre - style 135 17"-18" sempre - m3 evo 17" sempre chiaramente tutto può finire ma si riordinano subito, il problema è per le gomme da 18" che essendo con misure particolari non sono disponibili, mentre le misure 225/45/17 sono sempre disponibili in vari modelli, anche per il montaggio non c'è problema, basta che non vieni la domenica.
quelle che costano meno sono le ventus k104 che nella misura 255/35/18 vengono 190 euro cad. già montate se ti interessano i cerchi e le gomme ti spedisco il tutto per 20 euro pagamento ant. 30 euro pagamento contrassegno
ciao io possiedo un x5 con pack sport,monto 19/285 e 19/255,vorrei sapere se hanno gia' messo in commercio delle termiche da 19,perche sapevo che i vari produttori le avrebbero messe in commercio prima di questo inverno. ciao e grazie