Re: offerta cerchi e gomme Ciao max, per la bmw m30 m3, per il momento, ho trovato solo dei BBS Rs 061 usati(vedi foto) ma sono 8x16 et 20 attacco 5x120 erano montati su di una M3 e30. la richiesta è di 400 euro gommati pirelli p700 225/45/16 battistrada ant. 4mm post. 3mm
scusami, ci siamo capiti male, devo aver sbagliato io... Intendevo i cerchi da 19" CSL replica se li fanno!
ciao elite, ho visto solo adesso questo bellissimo 3d con queste belle proposte; ti volevo fare i miei complimenti per la serietà e la pazienza che hai dimostrato rispondendo a tutte le domande, spesso anche doppie e ripetitive degli utenti, questo è un buon segno! segno di serietà; i miei cerchi li ho già inquadrati: penso di optare sui new M3 da 18, che come hai già scritto, 4 cerchi + spedizione 550 euro, giusto??? da montare sulla mia E36, con 215 40 e 225 40 volevo chiederti: ma delle gomme ricostruite cosa ne pensi??? sia come qualità, sia economicamente....................
Grazie Prada per i complimenti, si i cerchi new m3 da 18" vengono 550 euro comp. spedizione. per quanto riguarda le gomme ricostruite io personalmente non me la sento di dare un'opinione visto che non le ho mai montate e quindi non ho neanche la più minima esperienza riguardante questa tipologia di coperture. Io comunque opterei per una marca come hankook che rimane sempre una gomma non ricostruita, ma con un rapporto qualità/prezzo ottimale
ok, grazie per la tua opinione, mi sà che hai ragione te, era solo curiosità, visto che in molti snobbano questo tipo di gomma, senza fornire motivazioni precise a riguardo!
ciao!sugli mstyle 135 da 18" posso montare 225/40 e 255/35??? che distanziali dovrei mettere per avere l'ET originale?
Gli M125 da 18 li volevo anche io ma dato che dovevo aspettare per avere il canale maggiorato e non volevo aspettare ho preso i replica CSL. cmq elite mi aveva detto che facevano i replica M135 solo con canale da 8 o 9 Io ho 8 davanti con le 225/40 e 8,5 dietro con 255/35 pilot ps2 e calzano alla perfezione
sugli M135 da 18" con canale 8,00x18 puoi montare entrambe le gomme, L'et originale lo hai gia con L'et 47 in quanto sui modelli e46 non M3 si montano i cerchi con l'et 47 ant - et 50 post. volendo puoi montare un distanziale da 20mm posteriore - 10mm anteriore per allargare la carreggiata ma se non vuoi aver problemi legali è meglio montare i cerchi così come sono controlla all'indirizzo sottostante le misure dei cerchi originali Bmw http://zoouz.free.fr/Wheels/style/style_135.htm
è vero quello che dice elite, poi scusa cesabas, quei cerchi sono per la E46, vanno bene per forza sulla tua, non servono i distanziali!
Io con i cerchi da 18 dietro ho già le gomme a filo passaruota.... non ti conviene allargare ulteriornente altrimenti tocchi le ruote...
tra poco ti faccio l'ordine per 18"...mi mancano pochi soldini...poi te li pago con bonifico cosi risparmio un po sulla spedizione..
se li ordini entro 8/8/04, non è escluso che te li porto personalmente così risparmi sulle spese di spedizione, visto che devo andare in Puglia, mi sembra che bisogna passare da Vasto per andarci.