questi di preciso... http://www.artec-gmbh.de/programm.php?ac=raddetail&RadID=47&AutoID=428&SubMenu=nachfzg riusciresti eventualmente a procurarmeli?
potresti farmi un preventivo? canale 8,5J davanti e 11-11,5J dietro, da 19' senza gomme. Aspetto tue notizie. Adesso vedo se riesco ad omologare i 19, valuto la spesa e poi decido. grazie
ok, grazie! ma sono propio quelli, vero?! adesso mi informo sull'omologazione e poi ti faccio sapere. grazie
Ciao Elite, hai percaso gli Style 119 o 137 da 17''? Che prezzo? solo i cerchi ovviamente. E di spedizione?? How much? grazie
No mi spiace, forse si riescono a trovare gli style 119 ma ad un prezzo esagerato, 560 euro esclusa spedizione. Ciao
Interessanti questi: http://www.elite-sportwagen.it/ricambi.asp?id=104 Sono replica vero? Quali sono gli aspetti negativi dei cerchi replica rispetto agli originali? (lo chiedo perché non ne capisco molto di cerchi)
Premetto che i cerchi Csl (style 127) sono prodotti esclusivamente con et 38/40 e quindi non installabili direttamente sul serie 5, in quanto necessitano di distanziali da 20mm. La differenza tra replica ed originale sta nel marchio Bmw impresso all'interno delle razze, in quanto i cerchi replica, per lo meno quelli commercializzati da me, sono prodotti, progettati e finiti in Italia, sono omologati TUV e prodotti in fusione AL-SI 7% con tecnologia bassa pressione come sono prodotti i cerchi di 1° equipaggiamento. ciao
Confermo su quello detto da elte-sportwagen I Replica "Made in Italy" vengono prodotti dalla Millemiglia in Italia e sono identici agli originali nella mescola. Adirittura a quelli che ho prenotato io (EVO da 19") c'è anche il simbolo ///M proprio come gli originali. Occhio a quelli non prodotti in italia però.
Io li ho pagati 700€ ,originali costano sui 1800€...credo cmq maggior conferma te la può dare elite-sportwagen
Io conosco un po' i titolari della Alessio Wheels (gli stabilimenti sono vicini al mio paese e i titolari sono clienti di mio papà). Quando avevo comprato l'A3 da loro avevo preso 4 cerchi replica dell'Audi da 16 e avevo speso 250 mila lire... sarei curioso di sapere se fanno quelli della BMW (anche se cmq sono contento dei cerchi che ho comprato con la coupè)
curiosita'......cerchi da 17 sono in genere 8 o 8,5 .........perche' a me' hanno passato il nullaosta con i 7,5?? al massimo posso mettere 8,5 ma al posteriore... 320i e36 se qualcuno sa' rispondermi ........grazie ELITE.....4 cerchi per la mia da 17?.....hai qualcosa? nullaosta bmw...235/40/17 appunto con canale 7,5 oppure 8,5 ma solo posteriore
luca...ho dovuto chiedere il nullaosta...per farlo riportare sul libretto dovrei passare visita mctc......figurati se non guardano