il prezzo migliore che posso farti è 830 euro per le dunlop sp 9000 e 1030 euro per le michelin pilot sport 2 in alternativa, come pneumatici a basso costo, ci sono anche marche come hankook ma la differenza è irrisoria, si aggira intorno alle 50 euro meno delle dunlop, oppure ho le nuovissime dunlop sportmax ad euro 950 Ciao
perfetto grazie mille! altra domanda vito che sei del settoer. sto cercando dei modelli di cerchi che siano lucidi o addirittura comati quali ci sono in commercio? grazie ancora
Eventualmete permutueresti i miei vecchi cerchi? Io a breve devo cambiare i pneumatici (hanno sulle spalle 57.000 - pilot HX) e magari già che ci sono..
Ovvio Appena devo cambiare i pneumatici (non nell'immediato, tiro fin che posso) ti contatto, così ci accordiamo. Grazie
Ciao elte... Avrei bisogno di un preventivo...: Cerchi da 17" OZ RAce Silver Superleggera 8x17 Gomme 225/45 Michelin pilot sport 2 GRAZIE MILLE!!!
Ciao Luca, ti comunico il preventivo: OZ superleggera Silver Race 8x17 euro 800 Michelin pilot sport2 225/45/17 euro 650 totale compreso montaggio e bilanciatura euro 1450 Grazie a presto Luca
visti di profilo sono concavi, ma mi spiace non li fanno da 17" per il Bmw, forse perchè la produzione del 17" è 7,5x17 e non 8,00x17
ciao elite, mi sia dire il costo di un treno 215 45 17 goodyear eagle gsd 03??? e di un treno bridgestone potenza s 02 225 35 17??? senza fretta. ciao e grazie.
per le eagle F1 avevo chiesto io e m'aveva detto che non ha ottimi prezzi.. le ho trovate a meno su gommadiretto.it
grazie, è vero per le eagle non è il max, ma neanche male... per le bridgestone invece è molto buono, adesso gli chiedo se le vuole, sono per una delta